19 - 08 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

PLAYSEAT LANCIA LA NUOVA POSTAZIONE PLAYSEAT F1 CON LICENZA RED BULL RACING

Playseat ha firmato un accordo di licenza con la Red Bull Racing. La scuderia austriaca utilizzerà e promuoverà il sedile da corsa Playseat F1 per avvicinare maggiormente il mondo dei motori ed il marchio Red Bull Racing al consumatore. Playseat presenterà la Playseat F1 in occasione del CeBIT, la più grande fiera mondiale dedicata alla tecnologia, in programma dal 1 al 5 Marzo ad Hannover, in Germania. Ad attirare maggiormente l'attenzione nello stand Playseat sarà la Red Bull X2010 S.Vettel, la concept car della scuderia Red Bull. Secondo Fernando Smit, fondatore di Playseats, il lancio del sedile da corsa Playseat F1 costituisce un ulteriore passo in avanti volto ad avvicinare il mondo delle corse e quello dei videogiochi. "Il tempo in cui la gente gareggiava con i giochi di simulazione, seduta su una sedia da cucina con un volante fissato al tavolo, è passato da tempo. Ma la nuova formula Playseat porta la simulazione virtuale ad un livello completamente nuovo. L'interazione con il gioco di corsa non ha rivali. L'utente avverte ogni urto che avviene sul circuito e può fare un’esperienza di gara come se fosse un vero pilota".

Ciò che attirerà maggiormente l’attenzione in occasione del lancio del Playseat F1 al CeBIT di Hannover sarà il 'Red Bull X 2010 S. Vettel'. Smit è orgoglioso del fatto che la concept car della Red Bull Racing sarà presente nello stand Playseat, sottolineando così la collaborazione che c’è tra Playseats e la scuderia austriaca di successo. "Quest’auto da corsa ha una velocità massima di 450 chilometri all'ora e può arrivare da zero a 200 km/h in meno di 3 secondi. E’ la prima volta che questo bolide viene esposto al pubblico. "Il fatto che la 'Red Bull X 2010 S. Vettel' abbia un ruolo da protagonista in Gran Turismo 5, uno dei giochi di corse più popolari, dice chiaramente quali siano le ambizioni della Red Bull Racing. La partnership con Playseat è un logico passo in avanti per la scuderia che mira a raggiungere i consumatori attraverso il mondo dei giochi per computer, e far loro provare una esperienza realistica di guida stando comodamente a casa propria."

La postazione dovrebbe essere disponibile all'acquisto a partire dal mese di maggio, e non già a marzo come precedentemente annunciato.

 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation