23 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

iRacing ha annunciato una nuova auto per il loro simulatore: la McLaren-Honda MP4-30.

L'auto, con la quale il team inglese affronterà il Campionato Mondiale di F1 del 2015, sarà la seconda auto di Formula 1 su iRacing, dopo la Williams FW31 del 2009.

In tal modo il noto simulatore di corse offrirà sia un'auto di Formula 1 tradizionale, sia una "aggiornata" ai nuovi e tanto discussi regolamenti tecnici, quindi con motore V6 turbo, 8 marce, ERS e DRS.

Steve Myers, vice presidente esecutivo e produttore esecutivo di iRacing, e Dave Kaemmer, amministratore delegato, hanno già visitato il quartier generale a Woking per parlare con il direttore operativo ed il capo del settore Vehicle Dynamics della McLaren, discutendo degli aspetti tecnici della vettura, per cercare di creare una riproduzione il più fedele possibile per quanto riguarda la fisica del veicolo.

Lo stesso direttore operativo della squadra inglese, Jonathan Neale, si è detto entusiasta di lavorare con iRacing e ha dichiarato che la McLaren Racing non vede l'ora di vedere la versione virtuale della loro vettura in pista.

Proprio per quando riguarda il rilascio, ovviamente, ancora non si sanno date certe, ma è probabile che sarà disponibile entro la fine dell'anno.

 Leggi anche:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation