14 - 10 - 2019
Sponsors
nextlevelracing.com

www.3drap.it

primi sui motori con e-max

La nuova stagione agonistica di Simracing sta per partire. Lo staff di Simracingzone.net ha da poche ore messo in funzione il nuovissimo e più potente server che ospiterà tutti i campionati e aperto le iscrizioni ai primi due Test Event che serviranno ai Sim Driver per riprendere confidenza con le loro periferiche e a testare le nuove vetture. I motori si accenderanno per la prima volta Giovedì 5 settembre sul circuito di Vallelunga (iscrizioni QUI), con il Pre Season della Virtual Formula Promotion, campionato che ripercorrerà le tappe della controparte reale e si correrà con le Formula Predator's PC010. Le iscrizioni di questo campionato sono già aperte, tutte le informazioni e il Topic di iscrizione le trovate sul nostro FORUM.


Nella serata successiva, Venerdì 6 settembre, si svolgerà invece il primo evento test con le nuove monoposto dell'attesissimo Campionato rF1, serata che sarà fondamentale per testare il nuovo sistema di meteo variabile, che ora dovrebbe avere variazioni di bagnato/asciutto più realistiche, le nuove mescole di gomma ora riconoscibili dai diversi colori per mescola segnati sulla spalla dello pneumatico, ed i motori, che da quest'anno saranno utilizzabili in numero limitato. Per testare le nuove vetture e partecipare all'evento vi rimandiamo QUI.

Disponibile al download anche il Mod del Campionato rF2, che partirà subito dopo la categoria principale rF1 e sta gia ricevendo tantissimi apprezzamenti dai Sim Driver. Ad accompagnare questi tre campionati, ci sarà anche una competizione a ruote coperte con Mod ancora da svelare. Farà il suo debutto con una competizione ufficiale su più tappe anche rFactor 2, sul quale si svolgerà il Trofeo Megane, le cui vetture sono tra le più usate e apprezzate dagli utenti. Insomma, tanta carne al fuoco in questa inizio di stagione, in attesa di altre novità che verranno svelate tra qualche settimana.

{smooth-scroll-top}

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners






simracingzone.net Webutation
Z1 Sim Wheel