16 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

E' all'esordio assoluto su SimRacingZone.net, ma il giovane team di Antonio Castagna non si tira indietro. La LupaRossa Motorsport pensa in grande e lo fa annunciando due team in vista del prossimo Campionato Italiano GT.

In SRZGT1, il convincente Claudio Perrucci visto nel GT 2013 di SimDriveItalia.it e nel TRS F2 di TotalRacingSimulation affiancherà Paolo Breme, sim-driver dalla grande consistenza, sempre molto attento in pista e bravo nel portare a casa punti preziosi. Al cospetto di avversari di grande fama, come David Greco, Marco Conti, Enrico Di Loreto, Andrea Romeo e tanti altri, l'obiettivo delle due Ferrari 458 nero-rosse sarà quello di approfittare al massimo degli svarioni altrui, puntando sulla strategia più di ogni altro iscritto.

In SRZGT2, invece, le ambizioni della squadra sono davvero grandi. Nella line-up ufficiale, infatti, figura Vincenzo Vanore, sim-driver alla sua prima esperienza a ruote coperte su SimRacingZone.net, ma che nei test precampionato sembra già essersi calato perfettamente nella parte (d'altronde le sue ultime esperienze virtuali sono state di assoluto livello), e che potrà certamente puntare al titolo di categoria. Ad affiancarlo ci sarà Alessandro Riolo, pochi giorni fa dato per certo al Texas Driver Team, ed invece aggregatosi alla LupaRossa Motorsport, dove ritrova il suo vecchio compagno ai tempi del Targa Florio Team. Il team, che guiderà una italianissima Ferrari 430, ha la concreta chance di puntare anche al titolo costruttori, ma per questo sarà fondamentale l'apporto di Riolo, ultimamente parso un pò "svagato", troppo spesso ritirato, quando anche giungendo semplicemente al traguardo si collezionano punti che potrebbero rivelarsi preziosissimi.

E' possibile leggere l'annuncio ufficiale del team a questa pagina.

{smooth-scroll-top}

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation