20 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Mancano ormai solo sette giorni al via dell'SRZ Atomic Indycar. Per ingannare l'attesa, oltre venti sim-driver sono scesi in pista ieri sera, Martedì 18 Marzo, per uno Special Event con il nuovo mod sull'ovale del Michigan. L'evento, indetto anche per valutare il funzionamento della Safety Car umana e di nuove norme regolamentari, è stato estremamente divertente e ben interpretato dalla maggior parte dei partecipanti. Al di là di qualche incidente, che in questo tipo di formula è purtroppo inevitabile, non si sono viste pericolose manovre di chiusura o cattive interpretazioni dei momenti di bandiera gialla, comportamenti che nella passata stagione erano invece stati oltremodo evidenziati.

In 75 giri di gara, la Safety Car è uscita per un totale di sei volte: premiata la strategia di Giuseppe Rainieri che, partito dalla seconda posizione, si è fermato ai box già durante il secondo regime di bandiere gialle. Ottime prestazioni anche per Daniele Primavera, che correrà l'SRZ Atomic Indycar come PRIVATO, e Federico Mascetti, mentre tra gli outsiders meritano grandi elogi Enzo Ribattezzato ed Antonio Castagna, giunti rispettivamente quarto e quinto. Più che appassionante il finale di gara, quando, a 5 tornate dal termine, la Safety Car ha fatto il suo ultimo ingresso in pista, bloccando nuovamente tutte le posizioni. Il GREEN è stato dato ben tre passaggi più tardi, quando ormai mancava solamente un giro alla conclusione: Primavera, che difendeva la prima posizione, ha subito un primo attacco senza successo di Rainieri, prima di capitolare praticamente sulla linea del traguardo, quando ai due si era aggiunto anche Mascetti. Si è trattato certamente di un finale al cardiopalma, che tutti si augurano di rivedere a più riprese anche nel corso del campionato...

La pista del ROUND 01: ATOMIC Grand Prix Sonoma è da poco stata rilasciata, quando mancano ormai pochi giorni al termine delle iscrizioni. Per partecipare è sufficiente andare QUI.

{smooth-scroll-top}

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation