20 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

GT: terza tappa a Silverstone

Continua il cammino del Campionato Italiano GT, l'unico campionato di SimRacingZone.net, assieme all'SRZ Atomic Indycar, ad essere interamente trasmesso in alta definizione. Le precedenti uscite stagionali hanno da un lato regalato tantissime lotte e duelli, con un gruppo di piloti partenti che si sta dimostrando particolarmente competitivo, ma dall'altro sottolineato e rimarcato l'attuale potenza di David Greco ed Enrico Di Loreto, in SRZGT1, e Vincenzo Vanore in SRZGT2. Il sim-driver dello Skizzato Racing Team ha raccolto due vittorie su due, portandosi subito al comando sia della classifica di categoria sia della classifica assoluta, posizione condivisa con il pilota della LupaRossa Motorsport, anch'egli autore di due fantastiche prestazioni coronate dalla vittoria. Per quanto riguarda la categoria principale, rispetto alla tappa inaugurale di Barcellona, al Paul Ricard Marco Conti non è riuscito a tenere il passo dei primi due, concentrandosi soprattutto nel gestire Fabio Caruso, rivale della BlueBolt Black Life4Racing per la sfida al costruttori. Sono parsi in crescita Andrea Romeo, purtroppo costretto al ritiro in seguito ad uno sfortunato incidente, Dino Cicala e Andrea Tufariello, mentre continuano a fare un pò fatica Claudio Perrucci e Paolo Breme. Sul fronte SRZGT2, il podio dell'ultima tappa ha perfettamente replicato quello di Barcellona, con Vanore seguito da Mantovani e Zandonà. Notevole anche la performance di Matteo Mascetti, quarto, mentre Ugo Miraglia è stato danneggiato in fase di doppiaggio verso metà gara, quando si stava giocando le prime posizioni. Delude un pò il sim-driver siciliano, fino a questo momento di fatto la seconda guida in casa BlueBolt Racing, al cospetto di un Andrea Mantovani che si sta ritagliando spazi importanti.

Il gruppo dei 31 iscritti si trasferisce ora oltremanica, per il terzo appuntamento stagionale, quello di Silverstone. Il tracciato, particolarmente apprezzato dai sim-driver, l'anno scorso diede vita alla gara più corretta e tattica mai vista nella storia di SimRacingZone.net, con ben 30 auto a tagliare il traguardo sulle 33 partite. In SRZGT1, la vittoria andò a David Greco, partito anche dalla pole, mentre in SRZGT2 vinse Nicola Gazzilli. In passato, successi anche per Manuel Mantovani (2011/2012, LMP), ancora David Greco (2011/2012, GT1) ed Emanuele Zerbinati (2011/2012, GT2).

Per assistere al terzo round del Campionato Italiano GT sarà possibile sintonizzarsi sulla SRZTVHD a partire dalle 21:20 circa di questa sera, Giovedì 27 Marzo. L'evento non prevede la simulazione di 24 ore e sarà quindi della durata di 60 minuti.

{smooth-scroll-top}

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation