22 - 04 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Lo spettacolo della 500 miglia

Lo spettacolo della 500 miglia di Indianapolis sta per arrivare su SimRacingZone.net... L'evento, fissato per Martedì 13 Maggio nel calendario dell'SRZ Atomic Indycar, sarà aperto a tutti i possessori di Licenza Pro, i quali, al fianco degli iscritti al campionato, potranno lottare per l'ambitissimo titolo in palio. Proprio come nella prima edizione del torneo, il vincitore dell'evento si aggiudicherà infatti un trofeo e avrà modo di scendere in pista su una vera monoposto da corsa, una Formula Predator's PC008 della SRZ Motorsport, l'auto campione in carica nel Trofeo di Bari.

Furono solamente 9 le vetture a tagliare il traguardo della prima edizione dell'Indianapolis 500 SRZ Motorsport, al termine di un'estenuante corsa di oltre un'ora e mezza. Fu Federico Mascetti a salire sul gradino più alto del podio, davanti a colui che si laureò poi campione a fine stagione, Giuseppe Rainieri, mentre terzo chiuse Roberto Lai. Spettacolare e decisivo l'incidente che avvenne nel corso del giro numero 91, quando Nicola Ferrari, perdendo il controllo della propria auto, volò in cielo proprio davanti a Federico Mascetti, uscito incolume dalla circostanza, per poi coinvolgere l'altro Mascetti, Emanuele. Da allora le cose sono completamente cambiate: assetti fissi, fisica del mod rivista e Safety Car umana renderanno l'evento imperdibile per tutti gli appassionati. 120 i giri da percorrere col gas spalancato, mentre un occhio sarà puntato sulla pista l'altro sarà fisso sulla chat, dove la chiamata delle bandiere gialle sarà fattore determinante per decidere la strategia della serata.

L'episodio decisivo: Nicola Ferrari e Giuseppe Rainieri si toccano, le vetture decollano e Federico Mascetti "vola" al comando!

 

Dall'Indycar virtuale alla PC008 della SRZ Motorsport: chi sarà il prossimo?

Per prendere parte come wild card ad uno degli eventi più attesi di questo 2014 di SimRacingZone.net, sarà sufficiente registrarsi nell'apposita sezione del forum, mandare la propria donazione di 5€, acquisire la Licenza Pro (qualora non la si possieda già) ed eventualmente inviare allo Staff la propria livrea personalizzata. Le iscrizioni sono aperte da pochi minuti e lo rimarranno sino a Venerdì 9 Maggio, mentre nelle prossime ore verrà rilasciata la pista su cui allenarsi. L'assetto fisso da utilizzare arriverà invece nella giornata di Mercoledì 30 Aprile, il giorno dopo la quinta tappa valida per l'SRZ Atomic Indycar, di scena a Mid-Ohio... Fondamentale, per gli interessati, è leggere il regolamento della competizione al fine di evitare spiacevoli incidenti o incomprensioni in questo complicatissimo sistema di gara.

Per tutti gli spettatori invece, e quindi tutti coloro hanno intenzione di assistere all'evento dall'esterno, non mancherà la diretta sulla SRZTVHD.

{smooth-scroll-top}

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation