24 - 10 - 2018
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Indy: è l'ora di Indianapolis!

L'SRZ Atomic Indycar, dopo il ritorno sul tracciato stradale di Mid-Ohio, si appresta ad entrare nella sua fase finale, passando da Indianapolis e poi Watkins Glen. Le ultime vicessitudini hanno portato Giuseppe Rainieri ad assicurarsi il Triple Crown, ma allo stesso tempo alla sua squalifica dai restanti eventi in programma. Per la sfida al titolo Daniele Primavera ed Emanuele Mascetti diventano così i principali contendenti, non dimenticando Michael Francesconi, molto sfortunato due settimane fa quando è incappato in una disconnessione, comunque ancora aggrappato al gruppo dei primi. Data la grande mole di punti che sarà assegnata in occasione del ROUND 06: Indianapolis 500 SRZ Motorsport (fondamentale anche il risultato della qualifica), tutto può ancora accadere, specialmente sul fronte sim-driver. Su quello costruttori infatti, la situazione è più delineata, e con David Greco che dovrebbe subentrare all'escluso Giuseppe Rainieri, lo Skizzato Racing Team pare in grado di mantenere tranquillamente il margine di vantaggio su IES National e Iron Brain by Pescara SRT. Queste due compagini si contenderanno probabilmente il secondo posto, mentre dietro è grande lotta tra Snail Team, PRIVATI, SFG Motorsport One e un'incredibile Witchwood. La durissima tappa di Indianapolis, della durata di oltre un'ora e mezza, potrebbe dare già verdetti importanti questa sera, ovviamente qualora le cose vadano in una determinata direzione. Per i partecipanti, numerosi data anche l'iscrizione di alcune wild card come Andrea Cosentino, Antonio Castagna, Matteo Vecchioni, Giancarlo Rossi, Andrea Gandossi, Lorenzo De Ciutiis e Alessio Campus, sarà una prova davvero difficile da affrontare, la più difficile del campionato ma pur sempre la più suggestiva.

Come nella passata edizione del torneo, al vincitore della gara andrà in premio un test in pista su una vera Formula Predator's PC008. Ad aggiudicarselo era stato Federico Mascetti, al termine di una corsa davvero estenuante e ricca di colpi di scena, con solo 9 vetture delle 26 partite a tagliare il traguardo. Tra i favoriti al successo vanno considerati in prima linea Daniele Primavera ed Emanuele Mascetti, anche se quest'ultimo ha brillato più sugli stradali che non sugli ovali in questa stagione, mentre il primo non potrà contare sull'apporto di Rainieri, valido compagno a livello tattico. Attenzione poi alle due Iron Brain by Pescara SRT, che proprio a Pocono, il primo ovale del campionato, avevano raccolto una strepitosa doppietta, mentre tra le wild card sono certamente temibili Giancarlo Rossi, l'anno scorso vincitore in Texas, e Matteo Vecchioni.

Sono 120 i giri previsti, tutti da seguire sulla SRZTVHD! Il collegamento si aprirà verso le 21:20 di questa sera, Martedì 13 Maggio, per una breve presentazione seguita da 20 minuti di qualifica e successivamente dal tanto atteso accendersi dei semafori verdi!

{smooth-scroll-top}

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation