18 - 07 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Per festeggiare nel migliore dei modi il doppio titolo costruttori conquistato nel Campionato Italiano rF1 e nel Campionato Italiano rF2, l'Iron Brain by Pescara SRT ha realizzato, grazie all'ausilio di Real Design, due bellissimi video.

La squadra pescarese ha ottenuto la sua prima storica vittoria nella massima categoria di SimRacingZone.net, lasciandosi però sfuggire il titolo sim-driver, raccolto ancora una volta da David Greco, per la quarta volta campione. I titolari Gergo Baldi e Lee Morris, nonostante un avvio di stagione strepitoso, non sono riusciti a mantenere costante il proprio apporto e, specialmente da metà stagione in poi, non sono stati in grado di rispondere al pilota romano, sempre il più veloce in pista. Grazie anche all'esordiente Francesco Bigazzi, il team di Andrea Danese, Eros Masciulli e Michael Francesconi è però riuscito a compattarsi e a portare a casa il titolo costruttori più importante dell'anno! Per leggere il review completo del campionato è possibile andare QUI, mentre di seguito è riportato il video di cui si faceva riferimento.

Nel Campionato Italiano rF2, invece, Rens Klop e Antonio Kolarec hanno svolto un lavoro magistrale, mettendo in chiaro sin da subito le gerarchie. Una pessima prova in quel di Monza e una pesantissima assenza a Spa-Francorchamps hanno però impedito al sim-driver olandese di aggiudicarsi il titolo piloti, finito, anche in questo caso, nelle mani di un altro membro dello Skizzato Racing Team, Alessandro Faluschi. Un bis di successi che potrebbe diventare tris con il Campionato Italiano rF3, dove la squadra abruzzese è pienamente in lotta per il titolo, e addirittura poker in caso di rimonta finale nell'SRZ Atomic Indycar. Senza dimenticare la grande vittoria nel Campionato Italiano WTCC, sia a livello piloti che a livello costruttori, si può certamente dire che per l'Iron Brain by Pescara SRT la stagione 2013/2014 sia una stagione assolutamente indimenticabile... Segue il bellissimo video review dedicato al Campionato Italiano rF2, mentre QUI è disponibile l'articolo finale.

Con il Campionato Italiano WTCC l'Iron Brain by Pescara SRT ha aperto un regime di successi davvero importante...

{smooth-scroll-top}

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation