23 - 06 - 2018
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Il 13 Maggio scorso, praticamente un mese fa, prendeva luogo uno degli eventi più attesi dell'intera stagione di SimRacingZone.net. Al termine di 120 estenuanti giri, interrotti da 5 Safety Car, Eros Masciulli si portava a casa la 500 miglia di Indianapolis, dopo un calvario di quasi due ore tra qualifiche e corsa. Il sim-driver pescarese, scattato dalla 23esima posizione in seguito ad un arretramento di 10 piazze, ha forse disputato la sua miglior gara di sempre, rimontando giro dopo giro su ogni singolo avversario. Assieme al compagno Michael Francesconi, Masciulli ha azzeccato una perfetta strategia, effettuando i pit-stop sempre in regime di green flag (e non di bandiera gialla come la teoria vuole), andando a vincere al fotofinish davanti a Giuseppe Laino, per appena 33 millesimi. Vicinissimo c'era lo stesso Francesconi, che a 66 millesimi di distacco non è riuscito a trovare il guizzo per la vittoria.

La gara, davvero incredibile dall'inizio alla fine, è da rivivere in questo bellissimo video realizzato da Real Design. Ora ad attendere Masciulli al Raduno di Simracing ci sono un trofeo ed un test sulla Formula Predator's PC008 della SRZ Motorsport...

Per chi volesse rivedere l'intera Indianapolis 500 SRZ Motorsport, tappa che ha visto ben 30 vetture partenti, di seguito è riportata anche la replica.

{smooth-scroll-top}

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation