18 - 10 - 2019
Sponsors
nextlevelracing.com

www.3drap.it

primi sui motori con e-max

Lo staff di Simracingzone.net è lieto di annunciare il via di una nuova competizione virtuale per Assetto Corsa di Kunos Simulazioni su PC, la prima di questa impegnativa stagione che ci vede concentrati ad affrontare il Predator's Challange nella Formula X Italian Series. L'F3 Academy è riservata ad utenti con poca esperienza, che hanno bisogno di migliorare le proprie prestazioni in pista e soprattutto le proprie conoscenze con questa tipologia di vetture. I posti disponibili sono 20.

La competizione prevede sei appuntamenti composti da due manche di gara ciascuno, della durata di 20 minuti, che ci accompagneranno fino ad inizio novembre e verranno trasmessi in Livestream sui nostri canali YouTube/Facebook. Di seguito il CALENDARIO UFFICIALE

Per ISCRIVERSI è necessario compilare i dati richiesti nel FORUM SRZ , leggere attentamente i Regolamenti ed essere iscritti anche al portale provvisorio www.simracingzone.cf, che nei prossimi mesi sostituirà il vecchio sito sul .net. Sottolineiamo inoltre che le comunicazioni utenti-staff saranno tenute principalmente su DISCORD, ed è pertanto obbligatorio scaricarlo ed essere presenti nel canale vocale durante gli eventi ufficiali. La partecipazione è totalmente gratuita.

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners






simracingzone.net Webutation
Z1 Sim Wheel