14 - 11 - 2018
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max


Mentre siamo ormai prossimi al debutto della GT1, competizione che vedrà sprigionare la potenza impressionante dei motori già nella serata di domani dall'affascinante circuito di Zolder, c'è molta attesa per il completamento della griglia di partenza che comporrà la terza edizione del Campionato FC1 World Series, che quest'anno si avvia il 10 settembre a Melbourne, nella splendida terra d'Australia, e ci accompagnerà lungo sette straordinarie tappe in giro per il mondo fino al 30 Novembre, tra i cordoli di classici come Montreal ed Interlagos, e le avveniristiche strutture del nuovissimo impianto di Yas Marina (ABu Dhabi) e Marina Bay (Singapore). Sono già venti gli iscritti quando mancano ancora due giorni alla chiusura delle prequalifiche.

Nell'ultima edizione del campionato, a trionfare è stato l'olandese Rens Klop, che dopo una lotta serratissima in otto appuntamenti, è riuscito ad avere la meglio in classifica piloti con soli 5 punti di vantaggio su Danilo Santoro, che ha concluso secondo grazie soprattutto a due splendide vittorie davanti al compagno Daniele Pasquali. La Musto Racing ha letteralmente dominato nella classifica Team, chiudendo con un vantaggio di quasi 80 punti su Stealth Racing e Reborn Racers D2D Simulation

In questa nuova stagione agonistica, che entrando a far parte delle eSportSeries quest'anno prevede una settimana di prequalifica per poter accedere ad ogni singola gara, anche l'FC1 si uniformerà alle novità che riguardano le restanti competizioni. I Simdriver interessati hanno a disposizione il server dal 30 agosto al 7 settembre per qualificarsi, chi non li ha ancora fatto può inoltrare la propria richiesta di partecipazione iscrivendosi al nuovo portale eSportSeries.net! Per rendere questa stagione davvero entusiasmante e garantire la massima progessionalità a Team e Simdriver partecipanti, verrà utilizzato il nuovo Regolamento Unico, realizzato dal lavoro congiunto di Acitaly e Simracingzone.net, che quest'anno assicureranno la presenza in ogni appuntamento ufficiale di due persone alla Direzione Gara e di tre Giudici di Gara per migliorare il lavoro e le comunicazioni con TM e Simdriver, che quest'anno avranno modo di comunicare vocalmente ed in maniera istantanea con lo STAFF, sia per le comunicazioni importanti necessarie durante lo svolgimento delle gare, sia per le spiegazioni sugli episodi di gara.

Il tutto è completato dalla vettura, la splendida Ferrari FS70H contenuta nel DLC Ferrari 70th Anniversary pack. Inutile dire che la competizione è dedicata ad un livello PRO, ma per tutte le info sul Campionato e per la partecipazione alle prequalifiche, vi rimandiamo QUI.

Ma passiamo ora a parlare dei premi assegnati dallo staff per questo campionato, che sono i primi (ma assolutamente non gli ultimi) che vengono ufficializzati in questa prima parte di stagione.

Il primo classificato si porterà a casa un case Sharkoon TG5 White (descrizione)

Il secondo classificato invece, metterà le mani su uno splendido PAD Razer Wildcat per Xbox e PC. Questa nuova periferica di Razer ha un design accattivante, molto simile a quello Xbox One, ma vanta stick analogici rinforzati, 4 tasti aggiuntivi, grilletti removibili ed un mini pannello di controllo dotato di connettore jack per l'headset. 

Per concludere, il terzo classificato porterà a casa un paio di guanti della Sparco Gaming, linea grip, i più apprezzati e ricercati tra i Simdriver che tengono al loro look!


Ricordiamo a tutti coloro che vorranno seguire in diretta il primo evento stagionale, che si fregerà di una tower aggiornata e con molti più dati per gli spettatori, ricordiamo che l'evento verrà trasmesso in diretta unicamente sul nostro nuovo canale TWITCH, iscrivetevi e non mancate di seguirci!

 Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation