27 - 04 - 2018
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Dopo le giornate di Test del 20 e 21 Marzo al Cremona Circuit, la Simracing Motorsport ha riparato la PC08 danneggiata nel fuoripista di Matteo Smaila ed è pronta ad affrontare il primo week-end della Formula X Italian Series a Varano de Melegari con enorme entusiasmo. Sono ben 26 le Predator's che prenderanno parte a questo primo appuntamento, che non vedrà per il momento il debutto in pista delle nuove PC015. Il week-end del 14-15 Marzo si preannuncia bagnato, ed i ricordi dello staff non possono che tornare alla nostra ultima uscita in pista proprio su questo tracciato con le straordinarie vittorie di David Greco. I nostri due piloti sono entrambi carichi e concentrati sui loro obiettivi, che sono decisamente agli opposti.

Massimiliano Colombo, classe 1980, con la sua PC010 (N.16) cercherà di lottare per il titolo assoluto dopo l'ottima esperienza nella passata stagione, migliorando lo straordinario terzo posto finale che ha portato a casa grazie a tre podi e tre quarti posti. L'esperienza maturata ed il supporto di un intero Team quest'anno, dovrebbe permettergli di sfruttare al massimo le proprie capacità. Alessandro Palladini invece, il Simdriver che debutterà con la PC08 (N.53), affronterà la gara di Varano de Melegari con l'unico obiettivo di fare esperienza con la monoposto e di permettere al team SRZ di lavorare sull'assetto. I dati raccolti ci saranno utilissimi per l'ultimo appuntamento della stagione, che si svolgerà nuovamente a Varano de Melegari.

Il Team sarà composto dal capomeccanico Palmiro Incerti, affiancato dai meccanici Matteo Defendi, Daniele Santonicito e Roberto Maffi. Al muretto box debutterà invece l'Ing. di pista Matteo Vecchioni coadiuvato da Matteo Sorgiacomo e Tommaso Le Rose. Insieme al team, per documentare tutto il lavoro svolto, ci sarà anche Nello Pastorino, che seguirà con le sue telecamere tutto ciò che avviene in pista e nei box, per raccontare con le sue splendide realizzazioni questa grande avventura che sta per iniziare. Vi aspettiamo nel Paddock 14-15 Aprile per supportarci!

Il primo appuntamento della FX Italian Series verrà trasmesso in diretta livestream sui canali www.formulaxitalianseries.it e www.livegp.it, oltre che sulla nostra pagina Facebook!

Related news: 

 

 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation