25 - 04 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Le conferme sono tutte arrivate già nella scorsa settimana di preparazione, le conferme si sono chiuse nella giornata di ieri, ed i convocati sono tutti in trepidante attesa dell'arrivo di 20 e 21 Marzo, le date scelte per il loro debutto in pista nei Test Ufficiali della Formula X Series. L'organizzazione della Formula X Series ha deciso solo negli ultimi giorni di eliminare lo spostamento di mezzi e uomini a Franciacorta il 21, concentrando entrambe le giornate sul Cremona Circuit.  I Simdriver convocati affronteranno quindi un totale di 16 turni sulla Predator's PC08 della Simracing Motorsport nella due giorni, accompagnati da Alessandro Palladini, Alessandro Catalfamo e Matteo Smaila, che si sono aggiunti prenotando la propria sessione. Ricordiamo a chi volesse unirsi all'ultimo momento, che è possibile prenotare la propria sessione su Predator's PC010 ai prezzi più bassi della categoria! Per tutte le informazioni necessarie cliccate QUI.

Il Cremona Circuit si presenta come un tracciato davvero ostico e tecnico che richiederà un'attenta preparazione dei convocati da parte dei due Coach David Greco e Alberto"Naska" Fontana.

GLI UTENTI POSSONO PRENOTARE LA SESSIONE SULL'ADRENALICA PC010!

L'impianto di nuova generazione, sorge nel paese di San Martino del Lago, località dell'entroterra cremonese. Il tracciato ha uno sviluppo di 3.450 mt nei quali presenta una serie di curve con diverse raggiature, di cui sei a sinistra e 5 a destra. Con un rettilineo di ben 940mt, il tracciato permette di raggiungere anche elevate velocità, per mettere alla prova le prestazioni motoristiche, aerodinamiche e di frenata delle vetture. Tutti i partecipanti dovranno essere presenti in pista già dalle ore 8:00 del mattino, per il briefing tecnico e la preparazione necessaria ad affrontare i turni. Ricordiamo a chi volesse venirci a trovare, che metteremo a disposizione di tutti uno spazio riservato a chi vuole provare la vettura ed il tracciato sul simulatore, con organizzazione di tornei inclusa! Non mancate!

 

Related news: 

 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation