20 - 09 - 2018
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max


La X edizione del Campionato italiano rF2 potrebbe subire uno slittamento di due settimane. Non è ancora certo, ma lo staff sta valutando l'esigenza per concentrare in questi giorni delicati l'attenzione sulla preparazione dei test in pista della Simracing Motorsport il 20 Marzo al Cremona Circuit ed il 21 Marzo a Franciacorta, che vedranno scendere in pista molti Simdriver del Simracing italiano (LISTA CONVOCATI). Nel frattempo daremo cosi anche il tempo agli ultimi due team di prepararsi e iscriversi per completare la griglia di partenza. Il Campionato italiano rF2 godrà della doppia telecamera di regia oltre che della nuova grafica Live, ma non mancheranno neanche i premi, che vedete esposti di seguito. Non saranno assegnati dallo Staff, saranno i primi 3 Classificati a scegliere il proprio premio, ovviamente con precedenza di scelta in ordine di piazzamento.

Uno dei premi in palio è il nuovo modello di volante che la Piro Racing System sta per immettere sul mercato e che la community SRZ ha già avuto modo di provare in formato prototipo nel corso del X° Raduno di Simracing. Siamo lieti di mostrare in anteprima assoluta il primo render del PRS DTM, che potrete provare probabilmente dal vivo nei paddock di Cremona e Franciacorta che se il costruttore, Giuseppe Pirilli, riuscirà a completare la fase testing della sua nuova creatura. Oltre a poterlo testare in pista, lo Staff SRZ realizzerà un'approfondita video recensione nel corso del Campionato.

IL PSR DTM DELLA PIRO RACING SYSTEM NON E' ANCORA SUL MERCATO, PRIMA IMMAGINE IN ANTEPRIMA

Gli altri due premi presenti in questa competizione ci riempiono particolarmente di orgoglio, perché sono realizzati dal nostro incredibile Matteo Sorgiacomo, che si è da poco messo a lavoro per realizzare prodotti per appassionati di Simracing marchiati SRZ. Il primo pezzo che vi presentiamo è un freno a mano, vera e proprio cimelio proibito per ogni vero appassionato di simulazione, che sarà completato entro maggio e del quale vedremo una video-anteprima su Facebook direttamente dal realizzatore nella nostra PAGINA FACEBOOK.

IL FRENO A MANO E' ANCORA WORK IN PROGRESS...

L'ultimo pezzo che vi presentiamo, sempre realizzato dallo stesso Matteo Sorgiacomo, è questo bellissimo tachimetro. Anche di questo ovviamente avremo un'approfondita anteprima sulla nostra pagina nel corso del Campionato italiano rF2! Ricordiamo che le iscrizioni al Campionato italiano rF2 sono ancora aperte, mancano solo 3 Team per completare la griglia, tutte le info sul FORUM!

Related news: 

 

 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation