22 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Con la tappa di Montreal, in Canada, il Campionato italiano F1 2017 è giunto alla metà esatta della competizione. Pino Macrì, dopo la sconfitta di Spa, torna a ruggire e mette in riga tutti gli avversari, compreso l'ostico compagno di squadra. Il romano si aggiudica la terza vittoria stagionale e il primo Grand Chelem, Pole, vittoria, giro veloce e tutti i giri della corsa in testa.

Gia in qualifica il tempo di Macrì è da record, 1.09.8, quasi mezzo secondo al suo compagno di squadra nonché diretto inseguitore al titolo tricolore Omar Panebianco. Michael Negri è ottimo terzo ma il distacco dal Poleman è di ben otto decimi. Al via le due Pescara SHS prendono subito il largo, soprattutto Macrì che strappa al compagno 3-4 decimi al giro costantemente. La gara regala meno emozioni delle precedenti, anche data la difficoltà nel compiere sorpassi ma a movimentare gli spettatori è un eccellente Luigi Iannaccio, unico a partire con gomme UltraSoft, scattato dalla settima posizione, riesce a rimontare fino alla terza posizione, superando all’ultimo giro addirittura Omar Panebianco con una manovra magistrale. Iannaccio è costretto a ricedergli la posizione nel dopogara per un eccessivo numero di penalità ricevute per taglio curva.

I motori sono gia pronti alla prossima spettacolare tappa. L'appuntamento è per questa sera ad Austin, entriamo nella seconda e conclusiva parte di questo accesissimo campionato che ci darà i nomi dei veri campioni per quanto riguarda F1 2017 su PS4, potete seguire la diretta a partire dalle 21:30 qui: https://www.youtube.com/watch?v=jMDj6Lbckis

 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation