20 - 06 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

La Coppa Italia su Project Cars, secondo campionato organizzato da Simracingzone.net su Playstation 4 e primo senza l'utilizzo di aiuti alla guida, è giunta al quarto appuntamento. Una competizione molto divertente, che prevede sei gare totali, di cui le prime tre svolte con vetture Formula C e le ultime tre con Formula A.

Nel GP inaugurale svoltosi nell'Autodromo Enzo Ferrari di Imola, PinoF1, lo stesso Pino Macrì che poche settimane fa ha conquistato il titolo di Campione Italiano su F1 2016, ha battuto dopo un bel duello sotto il diluvio un ottimo Luciomas (autore della Pole Position) e Fir Azzurro.

Nessuna storia nel secondo GP, svoltosi in terra tedesca, sul circuito dell'Hockenheimring, dope PinoF1 ha ottenuto pole position, vittoria e giro veloce in gara, lasciando Fir Azzurro e Luciomas a parecchi secondi di distacco sul traguardo. Discorso che si è ripetuto identico nel terzo appuntamento a Monza, con PinoF1 dominatore sia in qualifica che in gara, dove ha concluso davanti a xx-joker95 e Luciomas.

Il quarto appuntamento, conclusosi nella nottata di ieri, ha visto ancora PinoF1 dominare davanti al solito Luciomas (che è nettamente secondo in classifica) e Fir Azzurro. La Coppa Italia non è ancora conclusa, ma è ovvio che salvo cataclismi, Pino Macrì bisserà il successo ottenuto nel Campionato italiano F1 2016, conquistando il suo secondo titolo stagionale.

COPPA ITALIA: PINO MACRI' HA VINTO AGILMENTE LE TRE GARE SU FORMULA C

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation