22 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

La gara del Canada ha confermato le nostre aspettative: il parco piloti che abbiamo selezionato è veramente di altissimo livello e, dopo le incertezze iniziali, l’abilità sta cominciando a farsi sentire nel controllo della Lotus 98T. Terzo Gran Premio e terzo vincitore diverso: stavolta si è trattato di David Greco, che ha portato un altro alloro in casa Thrustmaster. David si è involato praticamente subito, ma dietro Hany Alsabti, Tuomas Tahtela, Kevin SiggyJack KeithleyAmos Laurito hanno dato lo spettacolo che i nostri ragazzi hanno sintetizzato nel Virtual Studio della gara canadese con ben due Sparco Show e un Nvidia Moment.

Assolutamente da vedere la quarta puntata del Virtual Studio!

La quarta puntata del SimRacingZone Virtual Studio sintetizza in modo splendido quanto accaduto in occasione della gara di Montreal. In questa puntata ci sono praticamente tutti i momenti salienti della gara canadese, in particolare quelli che non abbiamo visto in diretta come l’incidente di Tahtela, quello Charkot con Masetti e quello tra Martin e Villet che ha messo fine alla gara di Masetti stesso.

Come sempre, non perdetevi la diretta del quarto round, che si aprirà sul canale Twitch di Eurogamer.it questa sera alle 20:35 CEST, e che potrete guardare collegandovi QUI. Buon divertimento!

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation