21 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

 

Il primo Campionato Italiano F1 2016 su Playstation 4 di SimRacingZone.net vede un velocissimo Pino Macrì (PinoF1) conquistare un tris da paura nelle prime tre gare. La vittoria nel cittadino di Singapore è l'ultima firma del calabrese, dopo le importanti affermazioni ottenute in Canada e in Belgio. Il Simdriver della Rage Azure Motorsport guida nettamente la classifica e sembra non avere rivali, ma quello che più risalta sono i tempi che PinoF1 riesce a realizzare con costanza in gara, tempi che se fossero confermati in una competizione priva di aiuti, lo porterebbero sicuramente a competere con i migliori simdriver del panorama internazionale. A Singapore, PinoF1 ha fatto i conti con una brutta qualifica, ma si è dimostrato in grado di rimontare velocemente a suon di sorpassi, su un circuito dove questi ultimi non sono mai stati particolarmente semplici da realizzare. La replica della diretta è disponibile di seguito.

Alle sue spalle i simdriver che più stanno dimostrando competitività sono certamente Michael Negri (Invisiblemano02) e Lorenzo Pasquini (Lollacher) del Banzai Racing, che hanno il proprio team in seconda posizione con soli 20 punti di ritardo dal Rage Azure Motorsport, il quale paga forse un po di difficoltà da parte di  Federico Baldazzi (Balda90) a concretizzare il proprio risultato. Altro Simdriver che si sta facendo molto notare è inoltre Andrea Zabberoni (FIR_Azzurro) del DRS Racing Team, attualmente terzo in classifica staccato di sole due lunghezze da Invisiblemano02 e con tre punti di vantaggio sul competitivo Luigi Iannaccio (Luigi_91). A Singapore, FIR_Azzurro ha strappato la sua prima Poleposition su Simracingzone.net, con il tempo di 1.40.230, ben un secondo meglio di Invisiblemano02 e Lollacher. Peccato che la gara sfortunata lo abbia portato solo ad un quinto posto finale. La sfida alle spalle di PinoF1 per il secondo e terzo posto in classifica è apertissima e piena di colpi di sceno, qualcuno riuscirà a bloccare la fuga del Simdriver della Rage Azure prima che sia troppo tardi? Lo spettacolo prosegue questa sera, su un circuito davvero spettacolare, quello di Kuala Lumpur in Malesia, dove l'assetto e la bravura nella gestione degli pneumatici influenzeranno pesantemente il risultato. Seguiteci live a partire dalle 21:20 circa sulla SRZ TV.

Non dimenticate di iscrivervi al forum per poter partecipare alle nostre gare su Console, i campionati SRZ sono riconosciuti sportivamente e chi vi partecipa è riconosciuto sul territorio nazionale come atleta di e-sport. Sul forum trovate anche le classifiche aggiornate ed i risultati di ogni gara, non dimenticate di presentarvi per conoscere la nostra amplissima e accesissima community! Cliccate QUI.

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation