19 - 04 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

E' tutto pronto. Non ci sono iscrizioni, non c'è bisogno di calendario, non servono template, non c'è materiale da scaricare... è tutto pronto da mesi. SimRacingZone.net ed eurogamer.it, dopo l'Eurogamer 458GT2 Cup dell'anno scorso e il Campionato Italiano rF1 di dicembre, aprono ad un evento rivoluzionario per il mondo del simracing, un evento di portata internazionale e che prima d'ora mai era stato realizzato. L'Eurogamer Assetto Corsa Championship sarà infatti promosso da nVidia, Thrustmaster e Sparco, nomi grossissimi non solo legati allo sport elettronico, di cui SimRacingZone.net è ufficialmente ente promotore, ma anche al mondo del motorsport reale.

nVidia, Thrustmaster e Sparco non solo garantiranno ai partecipanti un montepremi di assoluto livello, ma condivideranno ogni singolo istante della competizione sui loro siti ufficiali e sui social media. Loro stessi supporteranno e tiferanno per i loro equipaggi in pista, nella strada che porta alla conquista del titolo. Sono 7 le tappe in programma che vedranno sfidarsi 24 tra i sim-driver più titolati e più forti (che hanno dato disponibilità) del panorama internazionale del simracing, provenienti da nazionalità tra loro molto diverse. Alcuni hanno invece preferito non rischiare la "carriera", onde evitare clamorosi errori su una vettura tremendamente potente e difficilissima da gestire... Quale? Eccola nell'incredibile intro preparata per l'Eurogamer Assetto Corsa Championship!

Seguiranno tantissime altre novità, a partire da domani, sabato 4 marzo, perchè come detto non si tratta di un semplice campionato online... è molto di più!

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation