19 - 04 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Come già abbondantemente rimarcato, il Campionato Italiano rF1 si rifa il look. Quest'anno, in occasione della decima edizione, la competizione sarà il vero fulcro di SimRacingZone.net e per darle ancora più lustro del solito scenderà in pista anche eurogamer.it!

Grazie alla partnership con Eurogamer, due grandi marchi dell'hardware entrano finalmente in contatto con il mondo del simracing: sono Sapphire e Cooler Master, ormai da anni supporter dell'eSport in larga scala, finalmente coinvolti anche nelle competizioni motoristiche. Ecco cosa si porteranno a casa i vincitori!

"Come per la 458 GT2 Cup, tutte le competizioni made in Eurogamer, prevedono sempre premi di un certo livello che anche stavolta non hanno deluso le aspettative degli appassionati vedendo coinvolti due marchi hardware prestigiosi come Cooler Master e Shappire. Al campione italiano della decima edizione, verrà consegnata una AMD Radeon Nitro R7 370 da 4GB messa in palo da Sapphire. Una bella scheda video per spingere al massimo il leggerissimo ma performante rFactor2. Il secondo classificato si porterà a casa invece una tastiera MasterKeys Pro M firmata Cooler Master: si tratta di una tastiera meccanica da gioco con illuminazione a led da 16,8 milioni di colori, che nelle sue caratteristiche vanta, oltre ad una solidità senza pari, anche i sistemi N-key rollover, macro on-the-fly, oltre che il supporto dei profili e molteplici livelli d'illuminazione. Per il terzo classificato è invece previsto un performante mouse da gaming, il Sentinel III. Questo mouse, sempre targato Cooler Master, rappresenta un'arma importante nelle mani di un professionista dell'e-sport odierno. Il Sentinel III, monta un esclusivo display OLED con illuminazione personalizzabile nella forma e nei colori affiancato dalla classica illuminazione RGB, otto pulsanti e di una rotellina di scorrimento in gomma, ma il suo punto forte è rappresentato dal sensore Avago S3988, in grado di fornire precisione e tempi di risposta senza eguali.

Premi strabilianti grazie a Sapphire, Cooler Master e SRZ Motorsport!

Ma il premio più ambito per gli appassionati di vero racing è destinato al team che si aggiudicherà il titolo 2016/17, grazie alla SRZ Motorsport che riaccenderà il motore della propria Predator's PC008 per dar modo al Team Manager e ai suoi due sim-driver titolari di vivere insieme la passione e le sensazioni che prova un team reale per una intera e intensa giornata di test, seguiti ovviamente dai consigli e le istruzioni dello staff di SRZ Motorsport."

Il portale videoludico italiano non solo racconterà di settimana in settimana quanto accaduto nei vari Gran Premi, ma si è assicurato l'esclusiva delle dirette streaming sul proprio canale Twitch. Non c'è tempo da perdere, tra soli 7 giorni (giovedì 1 dicembre) saremo in diretta per l'appuntamento inaugurale di Melbourne, dove si preannuncia sin da subito un grande spettacolo! Per coloro volessero tentare di confrontarsi con alcuni dei nomi più importanti del panorama del simracing italiano e internazionale, la possibilità di iscriversi è ancora aperta. Tutti i dettagli sono sul forum ufficiale, dove a breve saranno elencati ordinatamente i numerosissimi premi annunciati... ci sarà anche qualche piacevole aggiunta!

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation