20 - 06 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Le conferme slot sono state ufficialmente completate. Il precampionato del Campionato Italiano rF1 entra ora nel vivo: in attesa dell'apertura ufficiale delle iscrizioni, fissata per questa sera, giovedì 10 novembre, è possibile registrarsi alla prima serata ufficiale di test.

L'evento, aperto a tutti gli amanti di rFactor2 e appassionati di simracing, raccoglierà anche i membri dei team già iscritti a questa decima edizione della competizione, i quali saranno poi premiati con un punto bonus nella classifica generale. Al momento, Pescara SHS, Pescara Corse, IES Racing Team, Italian e-Sport SRT e GhostSpeed Racing hanno confermato il proprio slot, e hanno quindi la possibilità di mettere già in saccoccia il primo punticino stagionale attraverso la partecipazione allo Special Event. Anche la Musto Racing, nonostante le difficoltà di cui si è parlato in questo precedente articolo, ha confermato un team in pista, ma molte incertezze permangono su chi possa essere schierato titolare.

Il server per prepararsi all'rF11617 @ Barcelona, evento fissato per giovedì 17 novembre, è già aperto. La serata consisterà in una lunga sessione di prove libere, atta a valutare eventuali problematiche del mod, seguita da una piccola prova di gara, durante la quale sarà testato il funzionamento della Safety Car. Se il numero dei partecipanti dovesse essere di rilievo, lo Special Event sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube della SRZTV, con tanto di telecronaca e presentazione completa dell'imminente campionato. Per registrarsi e passare una divertente serata all'insegna della Formula 1, è sufficiente leggere QUI.

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation