20 - 06 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Dopo oltre un anno, SimRacingZone.net è tornata a proporre un campionato a ruote coperte con vetture simil GT. La seconda edizione del Porsche Cup è fino a questo momento stata un vero successo, con ben 33 sim-driver in griglia di partenza tutti in grado di gestire sapientemente i 40 minuti di gara. Si tratta di un campionato estremamente equilibrato, e quanto accaduto nelle prime due uscite stagionali ne è la conferma. I risultati delle tappe di Jerez de la Frontera e Suzuka si riflettono in una classifica generale che al momento vede Manuel Biancolilla sorprendentemente al comando, inseguito dal PRIVATO Daniele Cannistraci. Nonostante l'incidente che lo ha visto coinvolto con il compagno di squadra in terra nipponica, Federico Biffano è ancora pienamente in lotta per il titolo, forte di due pole-positions consecutive che gli hanno regalato 10 punti aggiuntivi. Sul fronte costruttori, invece, la situazione sembra più chiara: Musto Racing e Sabema Racing sono tornate a primeggiare dopo un finale di stagione 2015/2016 molto negativo, e il loro vantaggio su LupaRossa Motorsport, Hashtag Racing Team e Pescara SHS è già consistente.

Il Porsche Cup fa visita al circuito portoghese di Algarve in occasione della terza gara in calendario. L'appuntamento, originariamente fissato come quarto round e anticipato a causa dei noti problemi tecnici riscontrati con l'Autodromo di Dubai, è uno dei più complicati in programma, sia perchè il tracciato è particolarmente tortuoso, sia perchè i punti di sorpasso sono pressoché nulli. Di nuova generazione, inaugurato nel 2008, presenta una conformazione piuttosto tecnica, generalmente apprezzata dai sim-driver, fatta di pieghe veloci e numerosi saliscendi. Il lunghissimo rettilineo del traguardo dà modo ai partecipanti di affiancarsi a più riprese, ma la prima difficilissima curva in discesa a destra non è il modo più semplice per completare il sorpasso...

E' uno dei campionati più avvincenti di questo inizio di stagione. Per gli amanti di rFactor2 e più in generale del simracing è da non perdere la gara che questa sera, mercoledì 9 novembre, lo Staff trasmetterà regolarmente sul canale YouTube della SRZTV. Spettacolo e colpi di scena assicurati!

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation