19 - 04 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Il quarto round del Campionato Italiano GT3 è anche il round del giro di boa, quello che rappresenta l'esatta metà del calendario. Nelle tre tappe alle spalle, Paolo Muià ed il Team Racing oN3 hanno polverizzato la concorrenza, assestandosi saldamente al comando delle rispettive classifiche come anche spiegato QUI. Per il calabrese della McLaren 650s, il principale avversario sembra proprio essere il compagno di squadra Michele Chesini, fino ad oggi chirurgico nell'andare sempre a podio. Le disavventure di Luigi Di Lorenzo e Daniele Pasquali, in particolar modo due settimane fa a Road America, hanno un po' spento le velleità di MdL Motorsport e Stealth Racing, comunque due delle compagini più competitive di questo Campionato Italiano GT3. Ci si aspetta dunque una loro risalita, ma non questa sera... a Spa-Francorchamps, dove proprio Pasquali non sarà presente e non potrà dare il suo contributo.

Con i suoi 7 km di lunghezza, l'autodromo di Spa-Francorchamps è forse il più apprezzato in assoluto nel mondo del simracing. Teatro di grandi battaglie e sfide avvincenti, non è per nulla semplice da interpretare. Spesso si dà infatti per scontato che amare un circuito implichi per forza ottenere prestazioni di livello, ma così non è. Andare forte sul circuito delle Ardenne è l'obiettivo di tutti, ma nel tentativo di fare questo spesso si arriva all'errore o addirittura al ritiro. Epici i tratti di Eau Rouge - Radillon e del rettilineo del Kemmel, dove non mancheranno i sorpassi.

Quello belga è sempre uno degli eventi più attesi di ciascun torneo, e cade proprio nella notte di Halloween. Sarà una serata da paura a Spa-Francorchamps, la seconda da 90 minuti in programma, valevole proprio per la classifica endurance. Su questo fronte, Di Lorenzo è il leader, e potrebbe sfruttare ancora una volta la zavorra comminata ai più veloci. Appuntamento in diretta sul canale YouTube della SRZTV a partire dalle 21:00 di questa sera, lunedì 31 ottobre.

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation