25 - 04 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Assetto Corsa ha aperto la stagione 2016/2017 di SimRacingZone.net con larghissimo anticipo, addirittura a metà del mese di settembre, cosa mai accaduta nella storia del portale. Il decennale non poteva non prevedere una serie di attività con rFactor2, il successore dello storico simulatore che ha accompagnato gli utenti per 8 incredibili anni di attività (a tal proposito, sul canale YouTube sono disponibili tutte le dirette on-demand delle ultime stagioni su rFactor).

Il Porsche Cup è in imminente partenza, il Campionato Italiano rF3 in rampa di lancio, il Campionato Italiano rF1 in fase di preparazione, e molto altro ancora è già in cantiere... insomma, armatevi di rFactor2 perchè ci sarà ancora tanto da vivere sul simulatore ex ISI. La prima uscita stagionale avverrà col mod rF31617, il mod dell'ottava edizione del Campionato Italiano rF3. Si tratta di un semplice Special Event, gratuito, che si terrà nella serata di domani, martedì 11 ottobre. Dalle 21:30, i partecipanti si ritroveranno sul server per una sessione di qualifica da 20 minuti, seguita da una gara di 24 giri senza obbligo di pit-stop. Sarà un evento piuttosto breve, poco impegnativo, ideale per passare una serata in compagnia, verificare che tutto funzioni regolarmente in vista del campionato e accumulare punti nel ranking di SimRacingZone.net. Trattandosi di un evento PRO, gli utenti possono salire di livello e cercare di raggiungere automaticamente la rispettiva licenza.

Iscriversi è semplicissimo. Basta andare nell'apposita sezione del forum e postare il proprio nome e cognome. E' consigliato l'utilizzo di SimRacingTools anticheat, anche in questo caso per evitare poi problemi nelle serate ufficiali di gara.

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation