20 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

La stagione agonistica 2016/2017, la decima di SimRacingZone.net, è ormai alle porte. Tra sole poche settimane si apriranno infatti il Campionato Italiano GT3 e il Campionato Italiano ACF4, mentre a seguire non mancheranno le classiche competizioni con rFactor2. Prima di tutto, però, ci sarà spazio per lo Special Event su Assetto Corsa di Domenica 11 Settembre, evento totalmente gratuito ideale per riprendere confidenza col volante dopo la pausa estiva e, soprattutto, per testare il nuovo server di gioco.

Si correrà a Vallelunga, con le divertenti ma al contempo difficili Alfa Romeo 155 V6. A partire dalle 21:30, qualifiche da 20 minuti precederanno due manche di gara da 15 giri ciascuna, con la seconda caratterizzata dall'inversione di griglia dei primi 10 arrivati. Fino al giorno di gara restano aperte sul server ufficiale le prequalifiche, anche se i numerosi posti disponibili (30 in totale), non dovrebbero costringere nessuno a rimanere deluso. La partenza sarà lanciata, dal punto di vista regolamentare non si annotano particolari novità, mentre tutti i dettagli sulle app da scaricare sono disponibili sul forum.

Come già anticipato, l'evento avrà un ruolo fondamentale per valutare la stabilità del server, per questo motivo lo Staff si augura una buona partecipazione, così da sciogliere qualsiasi tipo di dubbio. Trattandosi di uno Special Event, l'obiettivo principale è quello di divertirsi, non è quindi necessaria una grande preparazione per essere competitivi. Questo genere di manifestazioni, permette inoltre di acquisire punti ranking (non pochi dal momento che l'evento è considerato di livello Pro), determinanti per acquisire gratuitamente la relativa licenza che altrimenti andrebbe pagata.

Per iscriversi è sufficiente postare i propri dati QUI.

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation