21 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Mancano solamente tre gare al termine della stagione 2015/2016 di SimRacingZone.net, le ultime tre prima del Raduno di SimRacing fissato per sabato 16 luglio le cui iscrizioni sono ancora aperte. Il primo degli ultimi Gran Premi in programma è quello che chiuderà il Campionato Italiano XGT, campionato ben condotto da parte di tutti i partecipanti, che hanno saputo regalare battaglie molto corrette in ognuna delle cinque tappe sino ad ora affrontate.

Non sono mancati i colpi di scena, in particolare due settimane fa a Poznan dove Lorenzo Martinelli, protagonista di due errori grossolani, ha consegnato la leadership della classifica al compagno di squadra Giuseppe Mazzei, che ora ha ben 7 punti di vantaggio. Si tratta del distacco massimo registrato in questo campionato tra i primi due della graduatoria. Grande bagarre per il terzo posto: Cristian Balsamo, Luigi Di Lorenzo e Gianluca Rosi si giocano l'ultimo trofeo in palio, mentre Fabio Tartaglia sembra troppo staccato. Sul fronte costruttori, invece, la situazione pare in ghiaccio: Team Racing oN3 oramai campione, sfida invece per il secondo e terzo posto tra BS Corsa e ReBorn Racers. Tagliata fuori l'MdL Motorsport, condizionata dalle due squalifiche collezionate da Alessio Minelli nelle ultime due uscite stagionali.

E' una location indigesta e poco conosciuta quella che ospita l'ultimo round del Campionato Italiano XGT. Si correrà a Sochi, tracciato già visto poche settimane fa nel Campionato Italiano rF2. Nonostante un layout particolarmente complicato, paragonabile a quello di Valencia, circuito cittadino di nuova generazione, in quel caso si è assistito ad una gara bella e combattuta, che si spera di rivedere con le potenti P4/5 competizione.

Purtroppo, come ultimamente troppo spesso sta accadendo, non sarà una griglia particolarmente folta quella che si giocherà gli ultimi piazzamenti del Campionato Italiano XGT. Sarà comunque una serata importante, fondamentale per ufficializzare i titoli e le posizioni di maggiore prestigio. Diretta a partire dalle ore 21:20 di questa sera, giovedì 7 luglio, sul canale YouTube della SRZTV.

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation