21 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Il campionato di Paolo Muià è stato fino a questo momento inverosimile, quasi difficile da credere. Nell'Eurogamer 458GT2 Cup by SimRacingZone.net, competizione su Assetto Corsa sponsorizzata da AMD, Cooler Master, Logitech ed MSI, organizzata in partnership con eurogamer.it, l'alfiere del Team Racing oN3 ha dominato i primi tre appuntamenti, issandosi in vetta alla classifica generale a punteggio pieno. Le tre vittorie consecutive del calabrese sono un nuovo record su SimRacingZone.net per quanto riguarda il simulatore Kunos, dal momento che nessuno era mai riuscito, sino alla tappa brianzola di Monza, a salire per tre volte di fila sul gradino più alto del podio. L'ottimo momento di Muià è da estendere all'intera truppa di Gianluca Gilli, dal momento che anche Simone Minio sta attraversando un periodo di grande forma e, forte di due piazzamenti a podio, è al momento alle spalle del compagno nella classifica generale. L'ingresso di David Greco, per la Thrustmaster Musto Racing, avvenuto due settimane fa al posto del titolare Giuseppe De Fuoco, non è da leggere in chiave sim-driver quanto più in chiave costruttori: il team del romano era infatti reduce da due uscite piuttosto negative in termini di punti raccolti e, nonostante Alessandro Faluschi non sia parso particolarmente competitivo a Monza, la squadra è finalmente riuscita a totalizzare un buon numero di punti, risalendo al terzo posto della graduatoria, ultima posizione che, a fine stagione, sarà premiata con un trofeo di riconoscimento. Il Fast & Aged è intanto saldamente secondo, ma con l'ingresso di Greco, il quale scenderà in pista anche a Silverstone, non può permettersi passi falsi onde evitare un recupero degli avversari. Massimo Masetti e Alberto Rubert sono rispettivamente al terzo e quarto posto della classifica sim-driver.

Il circuito che ospiterà la quarta tappa dell'Eurogamer 458GT2 Cup by SimRacingZone.net è quello di Silverstone, teatro circa un mese fa dell'evento conclusivo dell'Audi TT Cup. Il tracciato, modificato l'ultima volta nel 2010, misura 5.891 km ed è uno dei palcoscenici più prestigiosi del motorsport internazionale. Il suo layout unisce un po' di tutto: lunghi rettilinei, come quello dell'Hangar Straight, e pieghe veloci, come quelle del celeberrimo tratto di Maggots, Becketts e Chapel. Superare non è affatto semplice, facile che si formino divertenti trenini di auto...

Il tour dell'Eurogamer 458GT2 Cup continua su un altro straordinario autodromo europeo. A Silverstone, Muià cerca la quarta vittoria consecutiva non solo per stabilire nuovi record ma soprattutto per mettersi al riparo da possibili colpi di scena finali. I 22 protagonisti, oggi 21 vista l'assenza di Emanuele Mascetti, regaleranno sicuramente un'altra serata di grande spettacolo. La diretta sarà come sempre offerta sul canale Twitch di eurogamer.it a partire dalle ore 20:50 di questa sera, martedì 24 maggio. Non mancate!

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation