20 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Scattato una settimana dopo il Campionato Italiano ACF3, anche l'Audi TT Cup giunge alla conclusione. Nel giorno di presentazione dell'Eurogamer 458GT2 Cup by SRZ, campionato organizzato in partnership con il famoso portale Eurogamer.it e sponsorizzato da AMD, Cooler Master, Logitech ed MSI (di cui potete avere maggiori dettagli QUI), a Silverstone va in scena l'ultimo appuntamento del terzo torneo a ruote coperte organizzato da SimRacingZone.net con Assetto Corsa. La tappa è decisiva per assegnare sia il titolo sim-driver sia quello costruttori, con diversi dei partecipanti e delle compagini ancora in lizza, proprio come accaduto nello scorso Nissan GT3 Championship. Sarà un Gran Premio estremamente interessante, dal momento che le zavorre non condizioneranno in maniera diversa i vari protagonisti. Martino Neglia e Lorenzo Martinelli, i principali contendenti come spiegato nel precedente articolo, avranno infatti lo stesso quantitativo di zavorra, pari a 25 kg, esattamente come Luca Di Ciccio, al momento terzo nella classifica generale. Ha una decina di kg in meno Emanuele Mascetti, che potrebbe quindi provare a rientrare in top3, orfano però del compagno di squadra proprio nell'appuntamento più importante della stagione, quando l'IES Racing Team si trova a sole 13 lunghezze dal Nemesis Motorsport Elite sul fronte costruttori.

Il circuito di Silverstone è uno dei più apprezzati in assoluto, uno dei grandi classici europei. Nonostante abbia subito profonde rivisitazioni nell'ultimo decennio, ha conservato tutta la magia e il fascino che lo circonda, senza snaturare eccessivamente le sue caratteristiche. Il peculiare tratto centrale, una volta primo settore della pista, delle curve Maggots, Beckets e Chapel, rappresenta una vera e propria sfida per delle vetture a trazione anteriore, con cui sarà facile perdere la corretta traiettoria. L'Hangar Straight che viene subito dopo darà modo di assistere a numerosi sorpassi e all'utilizzo del push to pass, il sistema di recupero dell'energia che permette di sfruttare una maggiore potenza in rettilineo.

Saranno due manche estremamente calde, decisive per assegnare altri due titoli in questa lunghissima stagione agonistica. Per conoscere i nomi dei campioni basterà incollarsi al canale YouTube della SRZTV a partire dalle 21:20 di questa sera, lunedì 11 aprile.

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation