27 - 06 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Siamo al gran finale nell'Audi TT Cup, campionato che dopo i quattro appuntamenti già disputatisi vedrà la sfida decisiva per i titoli piloti e team a Silverstone. A contenderseli saranno quattro sim-driver e tre squadre, distanziati da pochissimi punti visto il formato della competizione che prevede due manche, con tanto d'inversione di griglia nella seconda. Favoriti, poiché in testa in entrambe le classifiche, sono Martino Neglia e il suo Nemesis Motorsport Elite, autore di una straordinaria rimonta al Nurburgring: partito in fondo allo schieramento nella prima manche, a causa della penalizzazione dovuta all'aver causato il grosso incidente al via di manche 2 a Brno, ha saputo recuperare sino alla settima posizione, per poi partire quarto nella seconda e andare a vincerla.

Il principale contendente, così come è stato nel Campionato Italiano ACF3, è Lorenzo Martinelli: distanziato di una manciata di punti e detentore del maggior numero di vittorie di manche, avrà bisogno di due gare senza sbavature e imprevisti per poter contrastare efficacemente il rivale. Terzo incomodo è Luca Di Cioccio, reduce dalla sua prima vittoria su SimRacingZone.net e piuttosto staccato in classifica, ma sicuramente pronto ad approfittare di eventuali sconvolgimenti, così come Emanuele Mascetti, appena dietro di lui nella graduatoria.

Per il titolo team sono in lizza sia l'IES Racing Team sia il Team Racing oN3, entrambi matematicamente in grado di scavalcare il Nemesis Motorsport Elite, mentre il MotorSport Italia Racing, di Marco Bononi e Nicola Serini, e il Nemesis Motorsport Prestige, dello stesso Di Cioccio e di Francesco Frigerio, lotteranno per contendersi la quarta posizione. Saranno invece due Diasport, il Blue e il Silver, a sfidarsi per la sesta piazza con il ReBorn Racers.

Insomma, davvero non mancano i temi d'interesse: vedremo chi alla fine riuscirà a trionfare e mettere il proprio sigillo. Appuntamento come sempre sulla SRZTV a partire dalle ore 21:30 di domani sera, lunedì 11 aprile!

Risultato Gara 1

Risultato Gara 2

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation