18 - 04 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Le prime due uscite stagionali hanno dato un'idea molto confusionaria all'Audi TT Cup organizzata da SimRacingZone.net, un po' come d'altronde era stato per il Nissan GT3 Championship. Un campionato con un format così articolato e complesso necessita di sim-driver esperti, forti e intelligenti, capaci di gestire le difficili fasi di gara che si vengono a creare con l'inversione in griglia dei primi 10 e con il sistema di zavorre. I primi due Gran Premi hanno incoronato Martino Neglia, attualmente leader della classifica generale con 15 punti di margine su Lorenzo Martinelli e 22 su Emanuele Mascetti. Proprio il sim-driver del Team Racing oN3 è stato vittima a più riprese delle seconde manche, fino a questo momento un incubo per lui che è reduce dal primo successo ufficiale su SimRacingZone.net, ottenuto una settimana fa a Vallelunga nel Campionato Italiano ACF3. Martinelli è certamente l'avversario principale di Neglia, ma deve assolutamente provare a migliorare il trend di questo inizio di campionato. Ad ogni modo, il gap di soli 15 punti che c'è tra i due lascia tutto apertissimo, specialmente in virtù della differenza di zavorra che anche a Brno, sede del terzo appuntamento stagionale, ci sarà. Neglia dovrà ancora gestire 50 kg, mentre Martinelli appena 15, così come Matteo Mascetti, in pista al posto del fratello Federico.

Il circuito di Masaryk, intitolato al primo presidente cecoslovacco, non è mai stato utilizzato su Assetto Corsa nelle precedenti competizioni organizzate da SimRacingZone.net. Inaugurato nel 1920, è uno degli autodromi ideali per vetture a ruote coperte, avendo una carreggiata piuttosto larga ed ampie vie di fuga. Nonostante questi aspetti sicuramente positivi, specialmente per la sicurezza in pista, i punti in cui superare sono davvero pochi, se non nulli. Il layout del tracciato è infatti particolarmente tortuoso, fatto di curve medio veloci ad ampio raggio, dove la traiettoria di percorrenza è pressoché obbligata. Nei suoi 5.403 km presenta 8 curve a destra e 6 a sinistra.

Anche l'Audi TT Cup giunge al giro di boa. A Brno va in scena il terzo dei cinque Gran Premi in programma, e sarà come sempre trasmesso in diretta sul canale YouTube della SRZTV a partire dalle ore 21:20 di questa sera, Lunedì 7 Marzo.

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation