22 - 05 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Archiviata la tappa italiana di Monza, il Campionato Italiano rF1 saluta l'Europa, dove tornerà solamente nell'edizione 2016/2017. Gli ultimi tre appuntamenti in programma per la nona edizione della competizione hanno infatti sede in Asia e in Sud America, proprio come avviene nella realtà. In occasione del decimo Gran Premio stagionale, il circus tornerà a Singapore, dove in passato si è corso solamente in due circostanze. Daniel Kiss e la Twister2Fast4You sono alla ricerca dei punti decisivi per mettere in saccoccia i titoli in palio, anche se, in virtù del sistema di punteggio, è ancora troppo presto per pensare di chiudere i giochi. Per l'ungherese, vincitore sino a questo momento di due tappe, la gara più critica è stata, a sua detta, quella di Monza, ma nel buio di Marina Bay non è tempo di rilassarsi, tutto può ancora succedere. David Greco non aspetta altro che un problema o un errore del leader della classifica per rientrare in corsa per la vetta, e lo stesso desidererebbe Francesco Bigazzi, sistematicamente il più veloce in pista nelle ultime uscite.

A Singapore è in programma una delle corse più lunghe della stagione, ben 48 i giri da percorrere sui circa 5 km di asfalto. L'unico circuito cittadino in calendario ha un layout particolarmente tortuoso, con tratti estremamente lenti alternati ad alcuni rettilinei e cambi di direzione veloci, dove sfiorare il muretto significherebbe abbandonare la gara. Con le luci artificiali che fanno da contrasto all'oscurità della notte, risulta poi molto semplice incappare in qualche banalissimo errore di valutazione, per questo motivo la sfida sarà decisamente ardua. In passato solo grandi campioni hanno lasciato il segno, mentre sempre numerosi sono stati i ritiri. Nelle due edizioni scorse, tenutesi nel 2010/2011 e nel 2011/2012, David Greco ha ottenuto due pole-position, mentre a festeggiare sul gradino più alto del podio sono stati Enrico Di Loreto, prima storica affermazione personale nel Campionato Italiano rF1, ed il fenomeno Bono Huis.

Potrebbe essere una serata decisiva quella di Singapore, dove il minimo errore si pagherà a carissimo prezzo. Il decimo round del Campionato Italiano rF1 è davvero da non perdere, in diretta a partire dalle 21:20 di questa sera, Giovedì 25 Febbraio, sul canale YouTube della SRZTV. In cabina di commento l'ormai affiatata coppia composta da Tommaso Le Rose e Daniele Brambilla.

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation