23 - 03 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Per completare le iscrizioni al Campionato Italiano ACF3 sono servite solo due ore, ma il primo torneo a ruote coperte su Assetto Corsa del 2016 è riuscito a stracciare anche questo record. C'è infatti voluto poco più di mezz'ora affinché i 28 posti disponibili venissero occupati dai sim driver, tanto che alcuni team sono purtroppo rimasti esclusi. Insomma, è stato un vero e proprio assalto alla Audi TT Cup, competizione che prenderà il via questo lunedì sera dal circuito portoghese di Portimao, a dimostrazione che la voglia di correre su SimRacingZone.net, indipendentemente dal simulatore, è davvero tanta.

Tra gli iscritti non mancano team già ben conosciuti come l'IES Racing Team, l'RBS Racing by IES e il Motorsport Italia Racing, quest'ultimo presente, come era stato nel Nissan GT3 Championship, con due squadre, così come le new entry Nemesis Motorsport e Sim Racing Motors; sono invece addirittura tre le compagini schierate dal Drive-In Autosport.

Sebbene tutti i team appena citati si daranno battaglia, i favoriti restano indubbiamente, specie dopo quanto fatto vedere a Barcellona in ACF3, i due del Team Racing oN3, Lorenzo Martinelli e Giuseppe Mazzei. La formula di questo campionato, con zavorre e due manches, di cui la seconda a griglia invertita per i primi 10, dovrebbe essere comunque in grado di regalare incertezza sino alla fine.

Gli appuntamenti in tutti saranno cinque: dopo la pista portoghese i sim-driver si ritroveranno al Mugello e poi a Brno, al Norisring e infine a Silverstone, con il gran finale fissato per l'11 aprile.

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation