22 - 05 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Reduci da una serata piuttosto incolore, caratterizzata soprattutto dagli incidenti al via, i partecipanti al Nissan GT3 Championship si spostano dall'Austria all'Australia, per il terzo round stagionale. Nonostante l'elevato quantitativo di zavorra, David Greco si è dimostrato ancora una volta tra i più veloci in pista, raccogliendo ottimi risultati in entrambe le manche, poi modificati in seguito a penalità, che gli hanno consentito di allungare al comando nella classifica generale. Il campione romano, salito a quota 100 punti, non scenderà però più in pista nel corso di questo campionato, tant'è che il suo sedile da titolare è stato ceduto all'ottima riserva Riccardo Corazzari, già in mostra due settimane fa in Austria. La Musto Racing, che si trova in vetta alla classifica costruttori con 32 punti di margine sul MotorSport Italia Racing, dovrebbe così schierarsi con Rens Klop ed il sim-driver modenese, che andrebbe ad ereditare la zavorra di Greco. Restano dubbi, però, sulla presenza dello stesso olandese. Tutto questo non fa altro che aprire ulteriormente i giochi, già molto incerti in virtù del format del campionato. Con il vicecampione rF1 fuori dai giochi, Luca Rosmarino, Nicola Serini e Marco Bononi, attualmente secondo, terzo e quarto, hanno la grossa chance di giocarsi un importante titolo su SimRacingZone.net.

Il terzo appuntamento del campionato va in scena all'Albert Park di Melbourne, tracciato scelto per sostituire quello dell'Adelaide, originariamente in calendario. Il complesso, una sorta di circuito semicittadino con caratteristiche del tutto atipiche, non è mai stato utilizzato con vetture a ruote coperte, è quindi difficile pronosticare quanto avverrà nel corso della serata. Di sicuro, la carreggiata relativamente stretta non sarà favorevole ai sorpassi, specialmente visto l'ingombro prodotto da queste potentissime Nissan GT3. La partenza lanciata dovrebbe evitare inconvenienti al via: è proprio il primo settore quello più critico.

Per non perdersi le emozioni del Nissan GT3 Championship sarà possibile sintonizzarsi sul canale YouTube della SRZTV a partire dalle 21:20 di questa sera, Giovedì 5 Novembre. In diretta tutto il week-end di gara, con qualifiche da 20 minuti e due manche da 16 giri ciascuna...

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation