22 - 04 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Mentre sono ancora aperte le iscrizioni all'F458GTC, primo campionato stagionale su rFactor, e al relativo Special Event ad accesso libero fissato per Lunedì 7 Settembre a Spa-Francorchamps, vengono ufficializzate le date di esordio per il Campionato Italiano rF1 e per il Campionato Italiano rF3.

Il primo, alla sua ottava edizione assoluta, la seconda consecutiva con rFactor2, sta già entrando nel vivo con i test precampionato all'Istanbul Park, aperti qualche giorno fa dopo il rilascio del nuovo mod. Quest'ultimo sta riscontrando pareri più che positivi, è disponibile al download tramite SimSync sul forum ufficiale, e sarà "materia d'esame" nello Special Event rF11516 @ Istanbul di Giovedì 17 Settembre, le cui registrazioni sono già aperte. Se ne parlerà più del dettaglio prossimamente. Per quanto concerne la prima tappa in calendario invece, essa si terrà Giovedì 15 Ottobre all'Albert Park di Melbourne, come già avvenuto due anni fa, e non come la principale tradizione vorrebbe a Barcellona. Nell'unico storico esordio australiano sino ad oggi disputato, la vittoria andò a Lee Morris, il quale chiuse davanti al compagno di squadra Gergo Baldi firmando una splendida doppietta Iron Brain by Pescara SRT. Terzo posto per David Greco.

Il Campionato Italiano rF3, invece, giunge alla sesta edizione, la prima in assoluto su rFactor2. Il mod e tutto il materiale necessario a partecipare devono ancora essere rilasciati, ciò che è certo è che i motori si accenderanno Mercoledì 21 Ottobre all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Qui si corse solo il 3 Maggio 2013, per il terzo round della quarta edizione del torneo. Vinse Simone Malavolta, che precedette Fabio Muraro e Vincenzo Vanore. I partenti, in quell'occasione, furono ben 30, di cui solo 3 costretti al ritiro. Chapeu.

In attesa di conoscere i calendari completi di entrambe le competizioni, sono già aperte le conferme slot relative al Campionato Italiano rF1. La scadenza è quella di Mercoledì 9 Settembre, dal giorno successivo si apriranno invece le iscrizioni vere e proprie.

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation