20 - 05 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

In attesa di conoscere meglio i piani agonistici del portale, che prevedono, al momento, il Campionato Italiano rF1, il Campionato Italiano rF3 ed il Trofeo Abarth su rFactor2, l'F458 GTC su rFactor ed almeno una competizione su Assetto Corsa, tutti in partenza al più tardi ad Ottobre, una prima novità riguarda il sistema di promozione e retrocessione che SimRacingZone.net ormai applica da diversi anni. Le restrizioni, valide esclusivamente per la serie Campionato Italiano rF1, Campionato Italiano rF2, Campionato Italiano rF3, Campionato Italiano rF4 e Campionato Italiano GT, vengono decise a discrezione dello Staff già da un anno a questa parte, come molti membri della community ormai sapranno. Ciò che cambia a partire dalla stagione 2015/2016 sono il modo con cui lo Staff renderà note tali scelte e le agevolazioni che i sim-driver "obbligati" potranno sfruttare.

In prima istanza, SimRacingZone.net si impegnerà ad aggiornare una lista contenente il maggior numero di sim-driver possibile, ciascuno abbinato ai nomi della categoria a cui potrà prendere parte nel corso dell'anno. All'interno di tale lista, ovviamente, non sono attualmente presenti tutti i membri attivi del portale, per questo motivo, come indicato anche sul forum stesso, chi necessita di informazioni al riguardo è abilitato a contattare direttamente lo Staff in qualsiasi momento. Le categorie a cui i sim-driver sono ammessi potranno poi essere modificate, di volta in volta, al termine di ciascun campionato appartenente alla serie precedentemente citata.

In secondo luogo, coloro che saranno forzati a salire di categoria riceveranno gratuitamente la licenza necessaria a prendere parte alla nuova serie, oltre ad un ulteriore sconto sul totale dell'iscrizione. I sim-driver indicati dallo Staff, tra l'altro, non saranno necessariamente coloro che avranno chiuso tra le prime posizioni, potrebbero anche risultare tra gli ultimi classificati a patto che abbiano dimostrato una velocità tale da renderli pronti per il salto di qualità. Ciascun caso sarà ovviamente contestualizzato alla circostanza...

Maggiori dettagli sono disponibili nell'annuncio sul forum.

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation