22 - 05 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Nell'ultima simulazione di endurance tenutasi al Fuji Speedway sette giorni fa, Marco Conti ha chiuso anche la classifica SRZGT2, aggiudicandosi l'ennesimo titolo di questa lunghissima stagione 2014/2015. Contemporaneamente, lo Snail Team si è matematicamente portato al secondo posto, lasciando a LupaRossa Motorsport ed RBS Racing by IES la lotta per il terzo trofeo in palio. Sarà proprio questa la principale sfida della serata, l'ultima serata del Campionato Italiano GT, impegnato in una gara da 60 minuti a Spa-Francorchamps. In un Gran Premio caratterizzato dal classico assenteismo finale, un altro motivo di interesse è dato dalla possibile risalita di Eros Masciulli, al momento quarto in SRZGT1, e di Alessandro Mazzon che, dovesse imbeccare una buona gara, potrebbe addirittura sottrarre il terzo premio di categoria ad Andrew Baranowski, con Marco Boscariol vicino a consolidare la seconda posizione.

E' la quarta edizione del Gran Premio del Belgio, uno degli eventi maggiormente attesi di ogni stagione. Si è sempre corso nella storia del Campionato Italiano GT, il primo anno con i successi di Riccardo Massa (LMP), Giulio Cafarelli (GT1) ed Emanuele Zerbinati (GT2). L'anno successivo, sotto al diluvio universale, David Greco riuscì a vincere nella classe più veloce, mentre in quella più lenta fu Eros Masciulli ad avere la meglio. Nell'ultima edizione poi, vittorie per Enrico Di Loreto e Vincenzo Vanore, quest'ultimo l'unico a riuscire nell'impresa di vincere dopo essere scattato dalla pole-position.

Sarà possibile assistere all'ultimo appuntamento del campionato a partire dalle 21:20 di questa sera, Giovedì 2 Luglio, sintonizzandosi sulla pagina della SRZTVHD.

 Leggi anche: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation