19 - 05 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Nella giornata che conferma la partecipazione di ben 41 sim-driver (le caparre sono state tutte versate) all'Endurance di Go-Kart dell'ottava edizione del Raduno di SimRacing, un traguardo di notevole spessore mai raggiunto prima, SimRacingZone.net rende note le cinque nomination delle scuderie che si contenderanno il titolo di Miglior Esordiente - Categoria Team della stagione 2014/2015.

Il premio, analogo a quello di Miglior Esordiente - Categoria Sim Driver di cui si è parlato QUI, sarà assegnato ad un team che ha fatto il suo esordio assoluto nel portale nella presente stagione e che, in qualche maniera, è riuscito a distinguersi più di altri. Difficilmente chi ha debuttato su SimRacingZone.net è riuscito ad aggiudicarsi subito un titolo, motivo che rende la decisione dello Staff sempre molto difficile. Gli aspetti da considerare sono infatti molteplici, non sono solo i risultati a rendere un team di simracing un ottimo team di simracing. Spesso, la differenza è data dall'organizzazione, dalla capacità di rispettare i tempi nella consegna delle livree, nelle poche assenze o, ancora meglio, nell'abilità di avere sempre a disposizione dei sostituti in grado di rimpiazzare degnamente le prime linee. La lista dei candidati è così presto fatta, composta da D2D Racing Team, squadra che ha debuttato in un difficilissimo Campionato Italiano GT su rFactor2 e che, settimana dopo settimana, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per stare in questo mondo virtuale, da RBR&TFF Racing Team, team che ha conquistato un prestigioso terzo posto costruttori nell'SRZ Porsche Cup, da RedHeroes SimRacing Team, con il binomio Bigazzi-D'Alessandro che, pur entrando in corsa, ha fatto a tratti molto bene nel Campionato Italiano rF1. In nomination anche il Sim 98100 Racing, reduce da buone prove in SRZ Giulietta GT, e l'SS Racing Team, una delle squadre più attive nella stagione 2014/2015 anche se spesso con prestazioni altalenanti.

L'RBR&TFF Racing Team è sicuramente uno dei principali candidati al titolo di Miglior Esordiente - Categoria Team 2014/2015

Nella scorsa stagione è stata la LupaRossa Motorsport ad essere premiata come Miglior Esordiente - Categoria Team, mentre nell'annata 2012/2013 le ottime prestazioni nel Trofeo Abarth dello Speed Devils Racing Team avevano portato il trofeo in Toscana. Rivangando nel passato, anche i JVD, il primo team di Sergio Varani, si sono aggiudicati il titolo nel 2011/2012, mentre anni prima la Pescara Corse aveva ottenuto il primo riconoscimento della sua ormai grande bacheca.

Per partecipare assieme alle altre 67 persone già registrate al Raduno di SimRacing 2015, fissato per Sabato 18 Luglio a Misano, e ritirare il proprio premio, è sufficiente seguire le istruzioni riportate sul forum ufficiale. Un articolo di presentazione è inoltre disponibile QUI.

 Leggi anche: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation