22 - 05 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Con una situazione in classifica molto incerta, come spiegato anche QUI, il Campionato Italiano GT si appresta ad affrontare la seconda gara da 90 minuti in calendario, gara che, assieme a quella già disputata di Sebring e a quella in programma il 25 Giugno al Fuji, andrà ad assegnare il titolo endurance. In questa particolare competizione, in cui sono inclusi indistintamente sia sim-driver SRZGT1 sia sim-driver SRZGT2, Giancarlo Rossi condivide la leadership con Marco Conti, mentre al secondo posto seguono Alessandro Puoti ed Andrew Baranowski. Il napoletano dell'SHS by Pescara SRT sarà però assente nell'imminente appuntamento di Interlagos, assenza che, purtroppo, gli costerà la possibilità di lottare sia per questa classifica sia per quella di categoria, dove era intento a rincorrere proprio il sim-driver del Tomelli Fusion. A questo punto l'obiettivo del team pescarese diventa esclusivamente a livello costruttori. Da segnalare, inoltre, lo spostamento di Andrea Cannatà, dirottato in SRZGT2 dall'RFDT SimRacing Department. La squadra, partita con grande entusiasmo, sta pagando qualche incertezza organizzativa e, a quanto pare, sulla Aston Martin della classe più veloce non è destinato a salire più nessuno.

Il Campionato Italiano GT fa tappa a San Paolo per il quinto appuntamento stagionale. Qui non si è mai corso nella storia della competizione e, a dispetto di una relativa semplicità nel layout della pista, i partecipanti non hanno trovato grande feeling, accusando notevoli problemi di degrado agli pneumatici. Grande incertezza dal punto di vista strategico: meglio essere aggressivi e puntare su due soste oppure risparmiare per fermarsi una sola volta? Di certo non ci sarà l'ostacolo della pioggia, ma quello della notte sarà più che sufficiente...

Tutto è pronto per la fase fondamentale del campionato. I 18 sim-driver di SRZGT1 ed i 16 di SRZGT2 si sfideranno per la quinta volta ad Interlagos, in una serata tutta da scoprire. La diretta sarà come sempre attiva a partire dalle 21:20 di questa sera, Giovedì 4 Giugno, alla pagina della SRZTVHD.

 Leggi anche:  

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation