17 - 08 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Il GT3 Championship su Assetto Corsa approda in Giappone, per il terzo round stagionale, quello di metà calendario. Nei primi due appuntamenti, Mattia Moro e Gavino Pintus si sono divisi la posta in palio, raccogliendo una vittoria ed un secondo posto ciascuno. Il sim-driver del Playerzone Team 1 si è aggiudicato il Gran Premio inaugurale, mentre l'avversario del Virtual Drivers Alliance ha avuto la meglio all'Hockenheimring, dove con la sua Mercedes ha legittimato la pole-position nonostante un pericoloso errore nei giri iniziali. A Suzuka, i due sono i principali indiziati alla vittoria, ma attenzione alle sorprese... Su un tracciato così particolarmente tecnico infatti, sembrano essere le McLaren le vetture favorite e questo potrebbe inserire diversi outsiders nella lotta alle prime posizioni. Non sarà presente questa sera Max Bartolotta, il quale difende il terzo posto assoluto, e che potrebbe dunque essere scavalcato da Roberto Scorpati, protagonista due settimane fa di una splendida lotta con Bernardo Iraci.

Il tracciato di Suzuka è sicuramente uno dei più affascinanti ed apprezzati nel panorama del simracing mondiale. Il primo settore, caratterizzato da una lunga serie di esse, è estremamente suggestivo ed impegnativo, non solo nell'assetto del veicolo ma anche nell'interpretazione, solo i migliori riusciranno a fare la differenza. Sono 14 i giri in programma per la categoria Amateur, mentre 24 quelli della categoria Pro...

Per assistere allo spettacolo del GT3 Championship, l'appuntamento è fissato per le 21:00 di questa sera, Lunedì 1 Giugno, alla pagina della SRZTVHD. Subito il via di gara Amateur, i cui primi 6 accederanno alla gara Pro per comporre una griglia di ben 28 vetture, la più folta mai avuta nel corso della competizione.

 Leggi anche:  

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation