17 - 08 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Sei stanco delle solite dirette? Il sim-racing è ormai diventato una routine? Se vuoi immergerti in un mondo tutto nuovo, ecco l'eccezionale ritorno di Sim-Lane, in esclusiva per la quarta edizione del Campionato Italiano GT!

I Giovedì di "stop", in cui il campionato riposerà in preparazione della successiva tappa da 90 minuti, la SRZTV sarà comunque accesa per una serata interamente dedicata al torneo a ruote coperte più importante di SimRacingZone.net. Saranno in totale tre le puntate di Sim-Lane, la prima fissata per Giovedì 7 Maggio, la seconda per Giovedì 28 Maggio e la terza per Giovedì 9 Luglio, tutte a partire dalle 21:30 per una durata di circa 60 minuti.

Ancora più risalto al Campionato Italiano GT... con Sim-Lane!

Ma che cos'è Sim-Lane? Solo pochi veterani del simracing se lo ricorderanno, coloro che nella stagione 2009/2010 erano sintonizzati sulle reti di SimRacingZone.net per seguire, passo passo, la terza edizione del Campionato Italiano rF1. Sim-Lane è una trasmissione televisiva che dà ampio spazio ai protagonisti in pista, permette l'interazione con gli spettatori e garantisce un approfondimento senza precedenti nelle dinamiche di gara. Questa volta incentrata sul Campionato Italiano GT, ogni puntata della rubrica vedrà presenti, in compagnia dei nostri presentatori, i principali partecipanti, coloro che nei precedenti appuntamenti si sono messi particolarmente in luce, coloro che avranno modo di raccontare in diretta le sensazioni, a mente fredda, di quanto accaduto nei Gran Premi fino a quel momento disputati. Contemporaneamente spazio agli spettatori, i quali, tramite chat, potranno rivolgere domande ai protagonisti in collegamento, interagendo in tempo reale con la SRZTV. Ma non solo, Sim-Lane torna più ricca che mai, con moviole dei momenti topici di gara, video di approfondimento, e molto altro ancora!

Tutto in diretta, tutto in HD, per un coverage più che reale!

Imperdibile il primo appuntamento di Giovedì 28 Maggio, durante il quale saranno esaminati i Gran Premi di Silverstone e di Estoril! Ma ancor prima di tutto ciò, emozionante serata di test sulla SRZTV a partire dalle 20:50 di oggi, Giovedì 9 Aprile: in diretta lo shakedown del Campionato Italiano GT, con illustrazione di regolamenti, presentazione di partecipanti, interviste ai TM e tante altre "chicche" assolutamente da non perdere!

Leggi anche: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation