24 - 08 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Rinominato in Texas Driver Squadra Corse, il Texas Driver Team si appresta ad affrontare la seconda stagione nel Campionato Italiano GT di SimRacingZone.net. La squadra, completamente rivista dall'anno scorso, non presenta più tra le proprie fila Ivan Assanelli ed Alessandro Di Cori, autori tra l'altro di un buon cammino, ma bensì due sim-driver all'esordio assoluto sul portale.

Saranno Javier Conti e Andrea Milano a guidare le BMW Z4 di SRZGT2 scelte dal TM Luca Lazzarato il quale, inizialmente, aveva optato per la Mercedes SLS. Il primo, di origine svizzera, sta per compiere 42 anni ed è da pochi mesi nella community di SimRacingZone.net, dove è approdato proprio per concentrarsi sul nuovo simulatore rFactor2. Tantissimi i giri già percorsi in sede di precampionato, con tempi tutto sommato incoraggianti... Il secondo, invece, è entrato nell'orbita del Texas Driver Squadra Corse solo negli ultimi giorni, andando a sostituire proprio lo stesso Lazzarato nello schieramento titolare. Nonostante non avesse ancora un sedile ufficiale, Milano ha comunque iniziato ad allenarsi sul server, allenamento che proseguirà probabilmente nella prima serata di test ufficiali indetta per Giovedì 9 Aprile.

Splendida la livrea realizzata per la BMW Z4 con cui il Texas Driver Squadra Corse affronterà il Campionato Italiano GT

Il team non ha aspirazioni al titolo, ma deve sicuramente puntare a migliorare l'ottavo posto ottenuto in SRZGT2 nella passata edizione del torneo. L'avvio era stato incoraggiante, ma i numerosi ritiri raccolti nella parte centrale della stagione e le assenze registrate sul finire hanno portato la squadra dalla lotta al terzo posto costruttori all'abisso del terzultimo posto. La compagine ha una quotazione di 267.160 punti ranking, appena al di sotto dell'RBS Racing Team e appena al di sopra del Jolly Team. Nata da circa un anno, ha visto passare tra le proprie fila Andrea Russo, giovane pilota reale di Formula 4 l'anno scorso impiegato nel Campionato Italiano rF4.

Sito Ufficiale Texas Drivers Reparto Corse

 Leggi anche: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation