20 - 03 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

L'SRZ Giulietta GT è già incanalato in una precisa direzione, ma il particolare format e le continue sfide proposte da tracciati per nulla scontati rendono incerto il risultato di ogni singola manche. L'IES Racing Team, al comando della classifica costruttori, ha sino ad ora monopolizzato il cammino aggiudicandosi tutte le gare disputate, due volte con Giuseppe Laino e due volte con Fabio Muraro. La squadra di Luca Albertoni ha già oltre 100 punti di margine sugli inseguitori, capitanati dall'RBS Racing Team di Giuseppe Cavaliere e Gabriele De Angelis, entrambi reduci da una prova negativa al Mugello. I due hanno infatti raccolto pochissimi punti e si sono fatti avvicinare dallo Snail Team, competitivo non solo con Andrea Cosentino ma anche con il TM Rosario D'Angelo. In rincorsa c'è anche la Pescara SHS che, dopo una prima tappa in chiaroscuro, si è nettamente ripresa sia con Nicola Gazzilli, protagonista di due podi nell'autodromo toscano, sia con Antonio Mazzatenta. Momentanee difficoltà per l'SS Racing Team, molto sfortunata con Salvo Russo e decisa a riscattare l'attuale sesta posizione. Una parziale rivoluzione delle classifiche potrebbe esserci già dopo questa sera, al termine del terzo evento stagionale, fissato in quel di Brands Hatch.

Brands Hatch è conosciuto come uno dei circuiti più tecnici della Gran Bretagna. Veloce, breve, con pochissime vie di fuga, è forse la prova più difficile che i partecipanti dell'SRZ Giulietta GT devono affrontare in questo inizio di campionato. Sorpassare non sarà una cosa semplice, anche se, quasi certamente, il risultato delle qualifiche non rappresenterà un verdetto. Più importante che mai saranno il passo gara e la concentrazione, mentre la strategia dovrebbe essere più o meno scontata con un unico pit-stop. Le difficoltà della serata saranno in parte attenuate da una griglia poco numerosa, viste le momentanee defezioni di alcuni dei partecipanti.

Assistere al terzo appuntamento dell'SRZ Giulietta GT è come sempre semplicissimo, sarà sufficiente sintonizzarsi sulla pagina della SRZTVHD a partire dalle 21:20 circa di questa sera, Lunedì 23 Marzo. Non mancheranno, oggi più che mai, i colpi di scena...

 Leggi anche: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation