24 - 04 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Sono trascorsi già ben quattro appuntamenti, per un totale di otto manche. L'SRZ Porsche Cup è letteralmente volato via e si appresta ad entrare nella sua ultima fase, un vero rush finale che assegnerà entro Natale tutti i titoli in palio. Potrebbe in realtà non essere necessario arrivare all'ultimo evento di Monza per decidere la classifica costruttori, dove la LupaRossa Gold Edition conduce ormai sin dall'inizio del campionato. La sfortunata prova di Brno non ha compromesso la solidità della squadra di Antonio Castagna che, nonostante abbia per la prima volta perso punti dall'SKZ Musto Racing nel corso della seconda manche ceca, ha mantenuto un vantaggio di ben 74 punti, vantaggio che, dovesse salire a 91 al termine del quinto round, potrebbe significare vittoria con una settimana d'anticipo. Alla coppia Vanore-Mazzon, dunque, potrebbe bastare guadagnare 17 punti nella serata belga di Spa-Francorchamps per sigillare il primo storico titolo della LupaRossa Motorsport su rFactor2, in un campionato per nulla scontato e per nulla semplice da dominare come invece i due alfieri stanno facendo. L'impresa di guadagnare 17 punti è già stata registrata a Silverstone e all'Hockenheimring, di certo non sarà semplice ma statistiche alla mano le possibilità di vedere la disputa costruttori già chiusa questa sera, Mercoledì 10 Dicembre, non è assolutamente remota... Allo stesso tempo, l'RBR&TFF Racing Team è ad un passo dal raggiungere la terza posizione, una terza posizione inseguita dall'inizio del campionato ma che, complice un cattivo inizio, aveva allontanato la truppa di Christian Sciacca dalla sua ex BlueBolt Racing. Per quanto concerne la classifica sim-driver invece, David Greco ha tirato fuori le unghie e ha superato il momento difficile attraversato nella porzione centrale del campionato. Tornato alla vittoria anche nel Campionato Italiano rF1, il campione romano si è riportato a +13 su Vanore, complici le disavventure di quest'ultimo nell'opaca seconda manche di Brno. La sfida pare apertissima sino alla fine... Si alimenta, inoltre, la lotta per il quarto posto assoluto, conteso non più solo da Ghovand Keanie e Marco Boscariol, ma anche da Fabio Ciambella e Sergio Varani. A Spa-Francorchamps e Monza, quindi, l'SRZ Porsche Cup non poteva arrivare in modo migliore...

Quella di Spa-Francorchamps è in ogni campionato la tappa più attesa. Questa volta lo è ancora di più, dal momento che SimRacingZone.net fa visita al fantastico circuito belga su rFactor2. L'adrenalina dell'Eau Rouge - Radillon, il lungo rettilineo del Kemmel, i numerosi punti di sorpasso ma ancora una volta la gestione delle gomme renderanno l'appuntamento estremamente interessante. Ci si attendeva la pioggia, ma anche qui, come all'Hockenheimring, a quanto pare il cielo sarà solo coperto.

Per assistere al Gran Premio che potrebbe incoronare la LupaRossa Gold Edition, l'appuntamento è fissato per le 22:20 circa sulla pagina della SRZTVHD. A Spa-Francorchamps, Guglielmo Matti sarà affiancato in cabina di commento da Daniele Brambilla.

Leggi anche:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation