21 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Prima del gran finale, che vedrà gli iscritti protagonisti sui tracciati di Spa-Francorchamps e Monza, l'SRZ Porsche Cup fa tappa a Brno, in Repubblica Ceca, appena sette giorni dopo l'evento dell'Hockenheimring (per sapere come era andata vi rimandiamo QUI). Con Vincenzo Vanore sempre più a ridosso di David Greco e la LupaRossa Gold Edition in fuga sul fronte costruttori, l'SKZ Musto Racing è chiamata ad una prova di forza quantomeno per ristabilire le gerarchie nella classifica sim-driver. L'ingresso di Alessandro Faluschi al posto di Gianfranco Pagoto non ha sortito gli effetti desiderati ed il TM ora riesce dalla scena per lasciare posto ad Andrea Magosso. Oltre alla sfida per il vertice sarà interessante tenere d'occhio BlueBolt Racing e RBR&TFF Racing Team, quest'ultima in particolare con Marco Boscariol, sim-driver che sta trascinando la propria squadra in una bellissima rimonta valevole per il terzo posto costruttori. Sempre per quanto concerne la classifica delle scuderie, con SFG Carbon assente e ormai stabile in ultima posizione, l'SKZ+ Musto Racing di Andrea Pezzè e Claudio Boggio occupa un bruttissimo penultimo posto che deve essere velocemente abbandonato.

Il tracciato ceco di Brno è completamente differente da quello appena affrontato di Hockenheim. Decisamente più tortuoso e guidato, presenta pochissimi punti di sorpasso, nonostante i numerosi rettilinei. Poche le vere staccate, tante le curve veloci ed i cambi di direzione, caratteristiche che rendono il consumo degli pneumatici davvero elevatissimo. Oltre a capire chi riuscirà a non effettuare pit-stop senza compromettere la stabilità della propria auto, un occhio sarà stabile sulle condizioni meteorologiche, incerte fino all'ultimo.

Per assistere al quarto evento dell'SRZ Porsche Cup sarà possibile sintonizzarsi sulla pagina della SRZTVHD a partire dalle 21:20 circa di questa sera, Mercoledì 26 Novembre. In compagnia di Guglielmo Matti questa volta ci sarà un ospite d'eccezione, Alessandro Riolo.

Leggi anche:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation