22 - 07 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Dopo la tappa inaugurale, vissuta con particolare attenzione anche in diretta streaming, l'SRZ Porsche Cup ha proseguito in sordina il suo cammino, fermandosi a Silverstone in occasione del secondo round. Nella circostanza il copione non è cambiato, con David Greco davanti a tutti in qualifica e gara 1, e le LupaRossa Gold Edition di Vincenzo Vanore e Alessandro Mazzon subito dietro, poi al successo nella seconda manche. Quando il circus dei piloti è ormai pronto a scendere in pista per il terzo appuntamento stagionale, la classifica generale vede dunque il campione romano davanti a tutti, con un margine di 11 punti su Vanore e di 21 su Mazzon, mentre al quarto posto spicca il nome di Christian Befumo, sim-driver che, al debutto assoluto su SimRacingZone.net, sta facendo molto bene tra le fila della BlueBolt Racing. Sul fronte costruttori, la truppa di Antonio Castagna si sta ben comportando, tanto che la LupaRossa Gold Edition si conferma in vetta con 134 punti, inseguita dall'SKZ Musto Racing ad 87 e dalla BlueBolt Racing ad 84, mentre a centro gruppo lottano LupaRossa Motorsport ed RBR&TFF Racing Team, comunque incalzate da tutte le restanti compagni, per una graduatoria davvero molto serrata. E' importante inoltre segnalare come in casa SKZ Musto Racing Gianfranco Pagoto, assente già a Silverstone, sarà rilevato dal TM Alessandro Faluschi che, a partire già da questa sera all'Hockenheimring, tenterà di suonare la carica per rilanciare i suoi verso il titolo.

Il tracciato tedesco dell'Hockenheimring, pur essendo mutato drasticamente nel tempo, ha mantenuto intatte le sue caratteristiche, con due settori molto veloci ed un terzo, il Motodrome, particolarmente complicato da affrontare, dove l'assetto e la guida diventano ancor più selettivi. Con le potenti Porsche 911 GT3 dell'SRZ Porsche Cup ci si aspetta indubbiamente grande spettacolo e numerosi sorpassi, specialmente all'Hairpin, mentre importante sarà non oltrepassare troppo frequentemente i limiti della pista alla prima curva, pena un pesante Stop&Go imposto da rFactor2.

Per assistere al terzo dei sei Gran Premi in programma sarà possibile sintonizzarsi sulla SRZTVHD a partire dalle 22:30 circa di questa sera, Mercoledì 19 Novembre, per gustarsi dall'inizio alla fine le due manche da 25 minuti ciascuna.

Leggi anche:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation