22 - 07 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Sono ufficialmente aperte da qualche ora le iscrizioni all'SRZ Porsche Cup, il secondo campionato a ruote coperte organizzato con rFactor2. In attesa di maggiori informazioni su Campionato Italiano rF1 e Campionato Italiano rF2, SimRacingZone.net prosegue nella stagione 2014/2015 lanciando un nuovo monomarca, stavolta, a differenza dell'SRZ Clio Cup in dirittura d'arrivo, su vetture più potenti e a trazione posteriore.

Le Porsche 911 RSR GT3, portate su rFactor2 proprio dallo Staff del portale, si daranno battaglia per un totale di sei appuntamenti, con il format della doppia manche. Ciascuna gara avrà durata di 25 minuti e, nella seconda, è prevista come al solito l'inversione dei primi 8 in base all'ordine di arrivo di gara 1. Si correrà di Mercoledì sera, in alcune circostanze a partire dalle 21:30 e in altre a partire dalle 22:30, con appuntamenti separati, a due a due, da 14 giorni.

Il calendario prevede un bellissimo tour in Europa, tra i più importanti Autodromi del vecchio continente, a partire dall'A1 Ring, passando per Hockenheim, Silverstone e Brno, e chiudendo nel migliore dei modi a Spa-Francorchamps e Monza. Per gli iscritti al campionato è inoltre previsto un test esclusivo all'Hungaroring il 15 Ottobre, a cui sarà obbligatorio prendere parte per confermare il corretto funzionamento di mod e tracciato. Nel frattempo è già stato indetto un primo Special Event, l'SRZ Porsche Cup @ Sepang, una serata all'insegna del divertimento fissata per Mercoledì 8 Ottobre, a partire dalle 22:30. Nell'occasione si correrà seguendo proprio il format del campionato, quindi con una qualifica da 15 minuti a giri illimitati e poi le due manche di gara. Il meteo, come per tutto il campionato, sarà quello reale, istante per istante, come già sperimentato durante l'SRZ Clio Cup... Le informazioni relative allo Special Event sono disponibili QUI.

Per chi volesse invece iscriversi direttamente all'SRZ Porsche Cup inteso come campionato, nell'apposita sezione del forum sono già disponibili tutte le informazioni necessarie, compreso il topic per postare la propria partecipazione. Per la prima volta, oltre ad una classifica sim-driver e una classifica team, SimRacingZone.net premierà con un trofeo anche il migliore dei PRIVATI. Sono già 12 i partecipanti che hanno aderito al campionato, di cui 10 facenti parti di scuderie...

Leggi anche:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation