20 - 08 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Sono bastati appena una manciata di giorni per esaurire i posti disponibili al prossimo TRS F458GTC, campionato a ruote coperte che si aprirà Lunedì 15 Settembre dal tracciato ceco di Brno. Il format del torneo, in particolare i circuiti in programma ed il mod realizzato, ha subito destato buone impressioni tra gli utenti che non hanno esitato a postare la propria partecipazione. Così, al momento, sono 15 le compagini iscritte, più due sim-driver privati, e con ancora 13 giorni di attesa ognuno potrà con calma occuparsi di completare la propria livrea personalizzata ed ultimare i preparativi. Nel mezzo ci sarà lo Special Event all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari, evento valido anche come test precampionato per gli iscritti al TRS F458GTC, durante il quale lo Staff avrà modo di verificare il corretto funzionamento delle gomme colorate.

Nel corso di questi primi giorni di allenamento intanto, Giancarlo Rossi ha certamente destato un'ottima impressione, precedendo nella classifica dei migliori tempi Ugo Miraglia e Giuseppe Laino. Il sim-driver bergamasco, l'anno scorso vincitore del Campionato Italiano WTCC a bordo della BMW targata Iron Brain by Pescara SRT, sarà in pista di nuovo con il Team Tomelli, sezione Gray, al fianco di Nicola Pagani. Tra i protagonisti annunciati del campionato ci sarà anche Stefano Gattuso, che correndo nel GTOpen reale con il team Ombra Racing sa alla perfezione come guidare una Ferrari 458: sotto la gestione del TM Alberto Stefanelli, in SFG Motorsport ci saranno anche Julian Faustini, Stefano Rumi, Emanuele Parravicini ed Antonio Abatiello. Sembrano in buona forma, pronti a lanciarsi in pista, anche i due alfieri dell'SS Racing Team, ovvero Fabio Ciambella e Salvo Russo, bravi negli ultimi mesi a ritagliarsi spazi sempre più importanti. Grande attesa anche per la giovanissima coppia dell'IES Racing Team, composta da due sim-driver che nell'ultima stagione hanno stupito tutti. In particolare, Giuseppe Laino è pronto a riconfermarsi anche sulle ruote coperte, vetture che mai ha sperimentato in vita sua, mentre Emanuele Mascetti è deciso a portarsi a casa un altro titolo dopo quello ottenuto in SRZ Atomic Indycar. Le gerarchie del campionato potrebbero però essere ribaltate dalla recente iscrizione dell'SKZ Musto Racing, che vantando tra le proprie fila uno specialista delle ruote coperte del calibro di Alessandro Corrao potrà certamente dire la sua in particolare sul fronte sim-driver. Per il resto, buona rappresentativa anche per il PlayBoy SimRacingTeam, composto dal classico quartetto Grassi-Mazzelli e Bosco-Coccia, mentre sono una conferma il Texas Drivers Team, con Marco Monitto, che debutterà così su SimRacingZone.net, e Giuseppe Gambardella, l'RFDT Rookie Team e la LupaRossa Motorsport. Tra i privati ecco Alberto Aina e Roberto Centurione.

Le premesse per vivere un grande campionato ci sono tutte, ora occorre solo pazientare in attesa di Lunedì 15 Settembre quando assieme ai motori si riaccenderà anche la SRZTVHD.

Leggi anche: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation