26 - 05 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Oltre al ritorno dell'SRZ Clio Cup, competizione già annunciata nei giorni scorsi che si terrà con rFactor2 e di cui sono disponibili calendario, template e lista premi nell'apposita sezione del forum, la stagione 2014/2015 di SimRacingZone.net si aprirà con un altro campionato a ruote coperte, in questo caso basato sul buon vecchio rFactor.

Il trofeo di cui stiamo parlando vedrà impegnati i sim-driver sulle potentissime Ferrari 458 GTC in otto appuntamenti a cadenza settimanale. Si partirà Lunedì 15 Settembre, dalla Repubblica Ceca, per due manche da 15 giri ciascuna sul tortuoso tracciato di Brno. Per tutto l'arco del campionato, infatti, il format dei vari Gran Premi sarà costituito da due gare di circa 30 minuti, durata necessaria a coprire una distanza di più o meno 82 Km. Le due partenze, tra le quali non mancherà l'inversione dei primi 8 o 10 classificati di manche 1, saranno precedute da una breve sessione di qualifica da 15 minuti, dove non vi sarà alcun limite di giri a disposizione.

Il mod ufficiale, pronto al rilascio nei prossimi giorni, farà uso dell'RFE Plugin Series non tanto per questioni meteorologiche (si correrà sempre con il cielo sereno) bensì per sfruttare la variazione di colore degli pneumatici a disposizione, una mescola morbida ed una mescola media che potranno essere utilizzate senza obblighi a seconda della propria strategia.

In attesa del regolamento ufficiale, dell'apertura del server e di tutte le informazioni necessarie a partecipare, sul forum è stato pubblicato il calendario di gara, all'interno del quale spicca anche una gara in notturna.

Leggi anche:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation