30 - 10 - 2020
Sponsors
nextlevelracing.com

www.3drap.it

tuttoautoricambi.it

primi sui motori con e-max

Ritorna il #fromvirtualtoreal, il progetto Sim che ti porta in pista. Hai sempre sognato di poter guidare potenti mezzi da corsa ed imparare le nozioni che un pilota professionista apprende sin dall'infanzia? Il Predator's Esport Trophy è la competizione che fa per te! Sono 4 le tappe previste in questa nuova competizione dedicata alla Formula Predator's PC010, la monoposto low cost ideata dal genio di Corrado Cusi, che permette anche a chi non ha budget faraonici di affrontare un intero campionato riconosciuto Aci Sport all'interno della innovativa cornice rappresentata dalla Formula X Italian Series

La novità di questa edizione è rappresentata dalla Road To Race by Wave Italy, che vedrà i primi due classificati affrontare un'intera giornata al Professional Training Center di Verona, che si concluderà con una sfida 1vs1 sulle innovative Phoenix Pro.

Per iscrizioni, regolamento, e maggiori informazioni sul Predator's Esport Trophy e sui premi in palio offerti dai nostri sponsor Mondiale Racing SRL, Wave Italy, 3Drap, Drivegameseat,  vi rimandiamo alla Pagina Ufficiale della competizione.

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners




simracingzone.net Webutation
Z1 Sim Wheel